Barbara D’Urso vieta il Grande Fratello Vip a Karina Cascella

Secondo il sito Dagospia, la conduttrice Barbara D'Urso avrebbe detto di "no" a una possibile partecipazione di Karina Cascella al Grande Fratello Vip.

Barbara D’Urso vieta il Grande Fratello Vip a Karina Cascella

Questa edizione del Grande Fratello Vip, il reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini, non sta soddisfacendo rete in campo Auditel. La prova di ciò è la puntata speciale di questo giovedì, in cui sarà ospite Fabrizio Corona, che ha ricevuto un compenso di ben 40 mila euro.

Gli autori Grande Fratello Vip hanno deciso di chiamare tre nomi importanti per far rialzare la testa al reality show durante tutta la settimana. Infatti, nella puntata di lunedì abbiamo potuto vedere l’ingresso del giornalista Alessandro Cecchi Paone, dell’attrice Maria Monsè e showgirl tedesca Ela Weber.

Una dei concorrenti doveva essere però Karina Cascella, la ragazza nata ad Aversa e conosciuta per la sua partecipazione a “La Talpa” nel 2008 e a Uomini e Donne l’anno precedente. Come rivela il sito “Dagospia“, Barbara D’Urso avrebbe vietato la sua partecipazione all’interno della casa del Grande Fratello Vip, poiché vuole tenerla all’interno di “Pomeriggio Cinque” e “Domenica Live” con il suo solito ruolo da opinionista.

Questo è ciò che scrive Giuseppe Candela su Dagospia: “Gli autori del Grande Fratello Vip hanno inserito nel cast tale Maria Monsé per riaccendere la rivalità con la (finta?) Marchesa d’Aragona con cui aveva litigato a Pomeriggio 5, il reality aveva messo gli occhi anche su un altro personaggio della scuderia D’Urso, stiamo parlando di Karina Cascella a cui avrebbero proposto di entrare nella casa più spiata d’Italia. Carmelita avrebbe però non avrebbe dato il suo ok e per ora l’opinionista non entrerà al Gf Vip”.

Dietro a questo “no” potrebbero esserci però altre motivazioni. Come ben sappiamo infatti la “Dottoressa Giò” ha confermato che stanno già effettuando i primi preparativi per la prossima edizione del Grande Fratello Nip. Non è da escludere quindi che potremmo vedere nel cast Karina Cascella.

Continua a leggere su Fidelity News