Barbara D’Urso pronta al ritorno: ecco il suo nuovo reality show

Barbara D'Urso è pronta a tornare in prima serata: la celebre conduttrice Mediaset sarà infatti la padrona di casa a "Solo per Loro", un reality show interamente dedicato ai divorziati.

Barbara D’Urso pronta al ritorno: ecco il suo nuovo reality show

Barbara D’Urso è pronta al grande ritorno in prima serata, e lo farà con un reality show tutto suo. A lanciare l’indiscrezione è stato Davide Maggio attraverso il suo sito. La conduttrice di programmi di grande successo di Mediaset come Pomeriggio Cinque e Domenica Live avrà dunque un’altra occasione per sfondare anche nelle ore serali.

Ma quale sarà il nuovo reality show della regina dell’infotainment di Canale 5? Si tratterà di un programma interamente dedicato ai divorziati, al quale è stato dato il nome di “Solo per Loro“. Maggio nel suo sito internet ha fatto i migliori auguri a Barbara D’Urso per la sua nuova avventura, parlando così del suo rilancio:

Ce l’ha fatta. Barbara D’Urso torna, dopo l’infelice parentesi di Baila, in prima serata su Canale 5. Confermato in fase di presentazione dei Palinsesti per la prossima stagione TV con il titolo di Solo per Loro, il programma – nella sua versione originale – vede otto coppie di genitori divorziati impegnati inprove fisiche e psicologiche per portare a casa un premio in denaro, da destinare al futuro dei propri figli“.

Probabilmente l’intenzione della produzione è quella di sfruttare i tempi di crisi che corrono per cavalcare l’ondata emotiva dei sentimenti che vive oggi l’italiano medio: il genitore sempre più frustrato dalla carenza di soldi, il figlio sempre più afflitto da dilemmi esistenziali riguardanti un futuro che appare sempre più opaco e distante, con l’indipendenza economica che per molti, anche passati i 30 anni, è solamente una chimera.

Nel frattempo verranno messe alla berlina anche le inimicizie, le divergenze e gli eventuali riappacificamenti tra coppie divorziate che hanno vissuto insieme l’avventura della maternità e della paternità, e che per i motivi più disparati hanno finito col separare le loro strade. Stando alle ultime news sul nuovo programma di Barbara D’Urso, dovrebbe trattarsi di un reality con format caratterizzato dal consueto meccanismo ad eliminazione.

Continua a leggere su Fidelity News