Barbara D’Urso potrebbe approdare a Telesud

Il patron del Trapani calcio e di Telesud ha rivelato di essere pronto ad accogliere sulla propria rete Barbara D'Urso, una dei volti storici di Canale 5.

Barbara D’Urso potrebbe approdare a Telesud

È stato un anno di grande soddisfazione per l’imprenditore Valerio Antonini, che ha conquistato la Serie C con la squadra di calcio del Trapani e, sempre con i siciliani, è riuscito ad andare in massima serie di basket. Oltre a sognare di andare i vertici in entrambi le società, Antonini sta lavorando alacremente anche per portare dei volti di spicco per la rete di cui è direttore, cioè Telesud.

L’imprenditore romano infatti ha confermato di aver intavolato una trattativa con Barbara D’Urso, con cui ha già siglato un accordo in merito a una presenza per condurre la festa organizzata per il ritorno del Trapani in Serie C. Questa partecipazione però potrebbe essere solamente l’inizio di un’altra avventura da parte della Dottoressa Giò.

Parlando della festa promozione del Trapani, il patron ha rivelato: “A questo grande evento ci sarà una conduttrice bravissima e simpaticissima, che viene con grande entusiasmo, come Barbara d’Urso. Stiamo parlando con lei evidentemente di collaborare per il futuro della televisione. Sarà una festa dei trapanesi, dove passeremo con il pullman scoperto in città e metteremo nei punti vendita delle bandiere”.

Il desiderio di Barbara D’Urso di tornare in TV quindi potrebbe partire da un emittente localeLucio Presta che aveva promesso un suo ritorno in breve tempo: “Quando tornerà a condurre in video? Questa a dire il vero è una storia un po’ complicata. Però posso dirvi di essere certo che tra poco tempo sarà nuovamente il tempo di Barbara d’Urso”.

Va comunque sottolineato che la D’Urso, negli anni, come si poteva leggere in alcune indiscrezioni, è stata corteggiata anche da emittenti più importanti, tra cui Nove e LA7. A quanto pare però le trattative con queste due reti non sono andate a buon fine, e per la D’Urso quindi si possono aprire le porte di una rete locale.

Continua a leggere su Fidelity News