Barbara D’Urso perde anche "Domenica Live", lo show rischia la chiusura

Barbara D'Urso rischia di perdere anche la sua "Domenica Live". Il programma è a serio rischio chiusura.

Barbara D’Urso perde anche "Domenica Live", lo show rischia la chiusura

Non ce pace per Barbara D’Urso. La conduttrice campana sta vivendo un periodo professionale, decisamente no. Dopo la chiusura di “Live- non è la D’Urso”, anche “Domenica Live” rischia di fare la stessa fine. Sono lontani gli anni in cui la D’Urso celebrava i suoi trionfi. Lo share scarseggia e voci di corridoio parlano addirittura di un Pier Silvio Berlusconi che avrebbe voltato le spalle a Barbarella.

Come se non bastasse, le prove di “Domenica Live” le sono state anticipate a poco prima della messa in onda di “Pomeriggio Cinque” il venerdì. Così come ulteriori tagli al budget sembrano essere stati apportati. Adesso però addirittura la trasmissione tutta potrebbe non andare più in onda. Da quando “Live – Non è la D’Urso” ha chiuso, il contenitore domenicale è stato anticipato, andandosi a scontrare con la “Domenica In” di Mara Venier.

Il risultato però è stato tutt’altro che positivo, con la Venier che ogni domenica batte puntualmente la sua amica Barbara. Per la D’Urso ci aggiriamo attorno l’8 e il 9% di share, uno risultato decisamente negativo. Addirittura vanta quarantadue minuti di pubblicità. La D’Urso su Instagram ha comunque celebrato gli ascolti ottenuti, attribuendo un piccolo calo alla partita della Juventus e alla Formula 1.

In realtà le due competizioni hanno avuto ripercussioni solo sulla sua trasmissione e non su “Domenica In”. Dunque le cose peggiorano sempre più e sicuramente i rapporti già tesi tra la conduttrice campana e Mediaset si inaspriranno ancora di più. Sicuramente la D’Urso non porta più a casa i risultati come un tempo e l’azienda un provvedimento deve pur prenderlo.

Qualora “Domenica Live” dovesse chiudere per davvero i battenti, sarebbe una grandissima sconfitta per la D’Urso. Chissà come evolverà questa situazione. Ciò che è certo è che nessuno si sarebbe mai aspettato un risvolto del genere. Lei che ha vissuto i fasti dei bei tempi, adesso vive un periodo decisamente buio.

Continua a leggere su Fidelity News