Iscriviti

Barbara D’Urso litiga in diretta con la contessa Marisela Federici

La sorridente e mielosa Barbara D'Urso ha perso decisamente le staffe a Domenica live: la contessa spocchiosa Marisela Federici l'ha decisamente mandata su tutte le furie.

Televisione
Pubblicato il 22 maggio 2017, alle ore 00:00

Mi piace
12
0
Barbara D’Urso litiga in diretta con la contessa Marisela Federici

A “Domenica Live” è avvenuto il consueto litigio incanala ascolti: nel chiacchiericcio cafone di un parterre trash carico di giovani donne amanti del lusso sfrenato, BaRbara D’Urso e la nobildonna Marisela Federici, in collegamento da Villa Furibonda, hanno avuto una lite decisamente accesa.

Nel classico momento “culturale”, riservato al dibattito corale, si è tornati a parlare dell’ostentazione del lusso: in studio ospiti del calibro di Giulia De Lellis, Lory Del Santo, Camilla Lucchi, Floriana Secondi, Karina Cascella, Pierluigi Diaco e Roberto Alessi. In collegamento dalla sua lussuosa residenza chiamata Villa Furibonda, vi era Marisela Federici, contessa di origine venezuelana regina dei salotti romani e vedova di Paolo Federici.

La nobildonna, sin dall’inizio del collegamento, si è dimostrata insofferente ai servizi proposti in studio, dimostrando apertamente di non apprezzare l’invito all’interno di un contenitore becero, ove il lusso è indecentemente offerto all’ammirazione del povero popolo chino nell’ossequio invidioso: l’attacco a Barbara D’Urso è scattato quasi immediatamente “È inutile che ci mettiamo a fare polemica io e te, sono dalla tua parte“, ha replicato la conduttrice cercando di far procedere il dibattito.

Barbara-D-Urso-Domenica-Live-litigio-con-marisela-federici

Dopo l’ennesimo filmato su beni di lusso, gioielli costosi, ville da sogno, Montecarlo, locale di Briatore, parrucchieri da mille e una notte, Marisela Federici è sbottata: “Perché stiamo parlando di queste cose? Io volevo parlare del mio Paese, il Venezuela, che era ricchissimo e oggi soffre la fame. E questa ignorante – riferendosi alla De Lellis – ride pure. Non c’entro nulla con questo programma, potevi scegliere qualcun altro… è una vergogna!”.

La D’Urso, visibilmente verdastra in volto, è scattata, arrabbiandosi come difficilmente avevamo visto in precedenza, perdendo la sua facciata edulcorata: “Io conduco tutti i giorni una trasmissione in diretta. La domenica faccio 5 ore. E c’è momento e momento. C’è il momento in cui parlo di povertà, guerre e diritti civili, ma in questo dibattito l’argomento è l’ostentazione della ricchezza, da affrontare in modo leggero. Non insegnarmi a fare il mio lavoro, altrimenti mi innervosisco! Se continui ad attaccarmi manderò in onda il filmato per cui tutti ti criticano, quello in cui tu ostenti la tua ricchezza”.

Immediatamente è partita l’interruzione pubblicitaria, ed il collegamento con la Federici è sparito nella nebbia: la snob è stata liquidata frettolosamente. La signora dallo chignon perfetto probabilmente non verrà mai più invitata all’interno della trasmissione: Barbara non deve arrabbiarsi troppo, vengono le rughe.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Chiara Lanzini

Chiara Lanzini - Domenica live è una trasmissione svilente, ospiti beceri che sia accavallano con conversazioni inutili, litigando per niente, immersi nel piattume intellettuale più completo. La contessa è però riuscita ad essere realmente insopportabile con quel suo piglio altezzoso, come se non effondesse il proprio lusso aristocratico, in ogni intervista in collegamento dalla sua villa da sogno.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!