Barbara D’Urso lancia un’altra frecciatina a Jeremias Rodrìguez mentre intervista Aida Yespica

Ormai Barbara D'Urso e la famiglia Rodrìguez si stanno attaccando con delle piccole frecciatine: ora la conduttrice napoletana colpisce il giovane Jeremias.

Barbara D’Urso lancia un’altra frecciatina a Jeremias Rodrìguez mentre intervista Aida Yespica

Non sembra esserci una possibilità di pace tra la conduttrice di “Pomeriggio 5″ Barbara D’Urso e l’intera famiglia dei Rodrìguez. Infatti questi ultimi due, dopo aver rifiutato e accusato la conduttrice napoletana, hanno iniziato a ricevere alcune frecciatine da parte di Barbara D’Urso, ed anche durante la diretta dell’11 Dicembre non sono mancate alcune accuse.

Infatti la conduttrice non ha accennato al bacio di Aida Yespica con il giovane Jeremias, e appena il nome è uscito dalla bocca della modella venezuelana, la “Barbarella” ha subito dichiarato di non voler fare nessun nome. Quindi continua l’astio da parte della D’Urso ed i Rodrìguez, e la pace non sembra essere un opzione plausibile fino a questo momento.

Durante la sua intervista a “Pomeriggio 5”, Aida Yespica ha rivelato che con Jeremias Rodrìguez non c’è stato nulla, alcune voci sono state ingigantite inutilmente. Qui inizia la frecciatina di Barbara D’Urso, poiché la conduttrice napoletana mostra un video del percorso di Aida, dove parla dei problemi sentimentali con il suo fidanzato Giuseppe Lama, non accennando mai a Jeremias.

Barbara D’Urso infatti ha dichiarato: “Come vedi non l’ho proprio nominato”. L’astio quindi tra Barbara D’Urso con i Rodrìguez c’è ed è molto forte con la conduttrice napoletana che sembra avere le idee chiare su questa situazione: non vuole parlare più di Jeremias né degli altri componenti della sua famiglia. I litigi con i Rodrìguez hanno una vecchia data, poiché aveva iniziato già il tutto con Bèlen.

La D’Urso quindi ha avuto già alcuni problemi con i Rodrìguez, ed il loro astio iniziò nel 2013: Bèlen accusò Barbara D’Urso di aver affrontato il suo matrimonio con troppa leggerezza, e durante una sua intervista a “Le Iene” fece capire di voler mandare a quel paese la conduttrice napoletana. Da quel momento in poi, la D’Urso ha sempre cercato di non parlare di lei.

Continua a leggere su Fidelity News