Barbara D’Urso è una delle conduttrici e presentatrici televisive più amate dai telespettatori italiani. La presentatrice è infatti alla guida da diversi anni di numerosi programmi Mediaset di successo quali “Pomeriggio Cinque“, “Domenica Live”, “Il Grande Fratello” ed il recente talk show “Live – Non è la D’Urso”. In questo momento Barbara, complici le vacanze natalizie, si sta godendo il meritato riposo (i suoi impegni televisivi ricominceranno infatti a gennaio).
La presentatrice partenopea sta però già pensando anche ai futuri progetti lavorativi e negli ultimi giorni è volata in Spagna. Secondo le ultime indiscrezioni Carmelita prenderà infatti parte ad un’importante e famosa serie televisiva trasmessa sulla piattaforma di streaming online “Netflix”.
Barbara negli ultimi giorni ha visitato gli studi televisivi Mediaset di Madrid ed attraverso delle Instagram Stories pubblicate sul suo profilo personale ha mostrato i luoghi in cui vengono registrate alcune importanti trasmissioni spagnole, tra cui il “Gran Hermano VIP” (la cui messa in onda è terminata qualche giorno fa).
La conduttrice di “Live – Non è la D’Urso”, si è inoltre mostrata in uno scatto in compagnia dell’attore spagnolo Alvaro Rico, uno dei protagonisti (Polo) della serie televisiva di Netflix “Elitè”.
I due hanno confessato di lavorare insieme ad un progetto ancora segreto. Secondo alcune indiscrezioni Barbara potrebbe interpretare un nuovo personaggio nella terza edizione della serie televisiva spagnola, secondo altre invece potrebbe essere stata scelta allo scopo di pubblicizzare i prossimi episodi. La notizia ha sorpreso tutti e suscitato non poco scalpore.
La terza stagione della serie televisiva, che segue le vicende di tre giovani ragazzi (Samuel, Nadia e Cristian) di umili origini che hanno vinto una borsa di studio per frequentare un’importante scuola privata chiamata “Las Encinas”, è stata confermata per una terza stagione lo scorso 29 agosto 2019 e secondo le prime anticipazioni verrà trasmessa nella seconda parte del 2020,