Barbara D’Urso ha ricevuto il suo 14esimo Tapiro D’oro: nel suo camerino è stato notato un particolare sorprendente

Federica Panicucci ha postato sui social una foto del tapiro d’oro ricevuto, dopo la stessa sorte è toccata alla D'Urso. Gli spettatori durante la consegna da parte di Valerio Staffelli hanno notato un particolare sorprendente nel suo camerino.

Barbara D’Urso ha ricevuto il suo 14esimo Tapiro D’oro: nel suo camerino è stato notato un particolare sorprendente

Federica Panicucci, questa mattina, ha ricevuto un tapiro da Valerio Staffelli e questo pomeriggio Barbara D’Urso ha ricevuto il suo 14° animaletto. Le due conduttrici di Canale 5, nel tempo si sono lanciate frecciatine neppur tanto mistificate, e logicamente da parte di Striscia la notizia non potevano che avere il medesimo riconoscimento. La causa è da rintracciare nei festeggiamenti per i 10 anni del programma Mattino Cinque.

Lunedì mattina, nello studio di Mattino Cinque, si sono tenuti i festeggiamenti per i dieci anni del programma, la Panicucci ha ringraziato il pubblico che la segue da nove anni e Claudio Brachino, ideatore del programma, oltre i vari partner che l’hanno accompagnata negli anni. Federica si è dimenticata di menzionare Barbara D’Urso che è stata l’apripista del programma assieme a Brachino. Sarebbe stato logico fare una festa unica, anche solo per una manciata di minuti, nello studio di Mattino Cinque

Nel pomeriggio Carmelita non ha certo lasciato correre e durante Pomeriggio 5 ha ringraziato anch’essa il suo pubblico ricordando che la strada del day time era iniziata proprio dieci anni prima con il programma Mattino Cinque ideato da lei e dal direttore di Video News Brachino e che raggiungeva anche il 30% di share. Federica Panicucci, logicamente, non è stata assolutamente citata.

Barbara D’Urso ha ripreso Staffelli nel suo camerino durante la consegna, per postarlo immediatamente tra le sue Instagram Stories: l’inviato di Striscia è giunto poco prima della diretta per lanciare le anticipazioni di Pomeriggio Cinque, la D’urso pare essere andata leggermente nel pallone, tanto che appena iniziata la puntata ha lanciato un servizio errato, anzichè il collegamento per un caso di cronaca.

Un particolare ha colpito numerosi telespattori: la televisione nel camerino della D’Urso era accesa sulla concorrenza La Vita in Diretta, la conduttrice studia quindi i diretti avversari prima della diretta.

Continua a leggere su Fidelity News