Barbara d’Urso fuori da Mediaset? Altroché, condurrà un importante reality show

Barbara d'Urso potrebbe non lasciare Mediaset definitivamente. Alla conduttrice campana potrebbe esserle offerta la conduzione di un importante reality show: vediamo di quale si tratta e cosa potrebbe accadere.

Barbara d’Urso fuori da Mediaset? Altroché, condurrà un importante reality show

Non c’è pace per Barbara d’Urso. A partire dalla fine della scorsa stagione televisiva, sta subendo un delicato momento professionale. A Mediaset è sempre stata uno dei volti di punta, salvo poi essere drasticamente ridimensionata. “Live- non è la d’Urso” e ” Domenica Live” hanno chiuso per sempre, facendole perdere lo scettro di signora della domenica di Canale 5.

Come se non bastasse, anche “Pomeriggio Cinque” è stato ridotto. La d’Urso è intervenuta parlando di accordi con i piani alti, ma le voci che sono emerse erano quelle di un Piersilvio Berlusconi stufo della tv trash ‘dursiana’. A tutto ciò si è aggiunta un’indiscrezione bomba circolata negli ultimi giorni: Barbara fuori da Mediaset con il contratto in scadenza a dicembre 2022 che non le sarà rinnovato.

Nelle ultime ore però le carte in tavola sono state ancora una volta mescolate e il magazine Nuovo Tv ha sganciato un’indiscrezione che potremmo definire anch’essa, bomba. A quanto pare la d’Urso potrebbe essere la nuova conduttrice de “L’isola dei famosi”. La nuova edizione andrà in onda in primavera 2022 e a quanto pare, Ilary Blasi sarà sostituita a causa degli ascolti bassi della scorsa edizione.

Stando a quanto si apprende dal magazine, la motivazione dietro tale scelta sarebbe da ricondurre al fatto che i vertici Mediaset vorrebbero una conduttrice esperta al timone del reality, una che sappia gestire le dinamiche tra i naufraghi. E pensare che ci sono ancora tanti telespettatori che rimpiangono Ilary al “Grande Fratello Vip”, difatti la tesi “conduttrice” esperta non convince molti, i quali ritengono che la Blasi sia più che esperta.

Forse la manovra di Mediaset potrebbe essere ricondotta al fatto che non vuole privarsi della d’Urso e il corteggiamento di Sky alla conduttrice campana, pare non stia andando giù ai vertici del Biscione. Al momento si tratta solo di indiscrezioni e la notizia va presa con le pinze. Sicuramente ci sarà tutto il tempo per studiare bene la mossa giusta da fare.

Continua a leggere su Fidelity News