Barbara d’Urso batte "Domenica In" e si esalta: la Marcuzzi e il marito della Venier le lanciano una frecciatina velenosa

Domenica Live è riuscita a battere la concorrenza, Domenica In. Barbara D’Urso, in un post su Instagram, ha reso nota la sua gioia per l'evento. I commenti non son tardati ad arrivare.

Barbara d’Urso batte "Domenica In" e si esalta: la Marcuzzi e il marito della Venier le lanciano una frecciatina velenosa

La guerra fra Domenica Live e Domenica In è spietata: alla terza domenica della stagione Carmelita su Canale 5 si è ripresa una piccola rivincita su Mara Venier. La D’Urso ha ottenuto uno share pari al 12,78%; nella prima parte 2.074.000, 17,08% di share, nella seconda 2.083.000, 16,39% di share. 

Barbara ha subito scritto un messaggio di ringraziamenti su Instagram giudicato, da molti, eccessivamente autocelebrativo: “Ieri Domenica Live è stato il programma più visto della domenica, battendo ogni concorrenza. Picchi del 20% di share e quasi 3 milioni di spettatori. Nonostante il competitor parta molti punti sopra grazie al TG1, nonostante tutta la pubblicità che orgogliosamente noi abbiamo, nonostante il pubblico non sia ancora tutto rientrato visto il bel tempo del weekend, superiamo tutti”.

La frecciatina di Nicola Carraro 

Il giornalista Alberto Dandolo non ha perso occasione per sottolineare la caduta di stile della conduttrice di Domeica Live mettendo a confronto il suo messaggio con quello di Mara: la presentatrice veneziana, a differenza della d’Urso, ha semplicemente fatto i complimenti alla sua avversaria del fine settimana.

Nicola Carraro, il marito della Venier, ha prima etichettato Dandolo come “mitico” per aver messo in rilievo questa sostanziale differenza, poi, quando un follower ha definito Mara e Barbara due bambine dell’asilo, ha sentenziato: “Forse una sola direi“. Evidentemente Carraro non ha digerito il comportamento di Carmelita come Alessia Marcuzzi che ha messo un like al post di Dandolo.

Barbara d’Urso attaccata su Instagram 

Su Instagram i followers della d’Urso non le hanno risparmiato feroci considerazioni: “Che differenza la Vernier nonostante sia stata giù di un nulla ha fatto i complimenti lei deve trovare le scuse del tg etccc.. signori si nasce c’è poco da fare“.

Un utente ha affermato che, a prescindere dalla vittoria, dispiace vedere la sua poca sportività, perchè dopo le prime puntate Barbara non ha detto nulla, Mara ha accettato la sconfitta, congratulandosi, con l’umiltà che, secondo il follower, la conduttrice di Domenica Live non possiede.

Continua a leggere su Fidelity News