Ballando con le stelle, un attore di Terra amara nel cast

Milly Carlucci sarebbe riuscita a convincere uno degli attori più amati di Terra amara a far parte del cast della prossima edizione di Ballando con le stelle.

Ballando con le stelle, un attore di Terra amara nel cast

Colpaccio di Milly Carlucci. Secondo quanto riportato dal sito di Davide Maggio, la conduttrice sarebbe riuscita a convincere uno degli attori più amati della soap Terra amara ad entrare nel cast di Ballando con le stelle. Di chi stiamo parlando? Si tratta di Furkan Palali, il Fikret della celebre serie Tv turca.

Una mossa davvero strategica quella di Milly e dei suoi autori che evidentemente, vogliono sfruttare la popolarità raggiunta da Terra amara in questi ultimi due anni e attrarre un pubblico più ampio e variegato. Furkan Palali è indubbiamente uno degli attori più amati grazie alla sua interpretazione di Fikret e lo ha dimostrato ad inizio anno quando è stato ospite a C’è posta per te di Maria De Filippi.

Il suo approdo come concorrente a Ballando con le stelle non può che incuriosire ancor di più il pubblico. Sia quello che lo ha seguito in Terra amara che quello che segue ballndo. Lo potremo tutti conoscere meglio, proprio come è accaduto al suo collega Aras Senol, che ha partecipato e vinto l’ultima edizione dell’Isola dei famosi.

Al momento comunque, la produzione di Ballando non ha ancora confermato la partecipazione del Fikret di Terra amara. Gli autori, insieme a Milly Carlucci, stanno ancora mettendo insieme il cast dei concorrenti e solo tra qualche settimana ne sapremo di più. Ricordiamo che quest’anno il programma inizierà a settembre, in anticipo rispetto alle precedenti edizioni e si scontrerà con la nuova edizione di Tu Si Que Vales in onda su canale 5.

Al momento, oltre all’attore turco, vengono dati come papabili concorrenti anche Sonia Bruganelli, Federica Pellegrini, Nina Zilli, Luca Barbareschi, Enrica Bonaccorti e Massimiliano Ossini. Per quanto riguarda invece la giuria, dovrebbe essere riconfermata in toto quella degli anni scorsi. Quindi rivedremo dietro il bancone la Presidente Carolyn Smith, affiancata da Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Guillermo Mariotto e Selvaggia Lucarelli.

Continua a leggere su Fidelity News