Ballando con le stelle torna sabato 20 Febbraio 2016

Ai blocchi di partenza l’undicesima edizione del talent show dedicato al ballo condotto da Milly Carlucci. Concorrenti d’eccezione tra i 13 partecipanti saranno Nicole Orlando, Iago Garcia, Platinette e Rita Pavone

Ballando con le stelle torna sabato 20 Febbraio 2016

Sabato 20 Febbraio alle ore 21:10 su Rai Uno riparte l’undicesima edizione di Ballando con le stelle, il talent show dedicato al ballo di coppia condotto da Milly Carlucci. Ormai l’attesa è quasi finita e il promo dello show è già in onda da alcuni giorni e mostra i 13 vip concorrenti a cui saranno abbinati altrettanti maestri. La Carlucci ha dichiarato che quest’edizione saprà stupire e divertire e sarà una delle più straordinarie che abbia mai presentato.

Eccovi l’elenco delle 13 coppie ufficiali: Platinette ballerà insieme a Raimondo Todaro (ormai storica presenza della trasmissione), Asia Argento avrà l’insegnante Maykel Fonts, Margareth Madè è abbinata a Samuel Peron, Enrico Papi sarà seguito da Ornella Boccafoschi, Pierre Cosso avrà la ballerina Maria Ermachkova. E ancora Iago Garcia (un bel regalo per tutte le fans de Il segreto) con Samanta Togni, Lando Buzzanca con Sara Mardegan, Daniel Nilsson con Valeria Belozerova, Michele Morrone con Ekaterina Vaganova, Luca Sguazzini con Veera Kinnunen, Salvo Sottile con Alessandra Tripoli e Nicole Orlando con Stefano Oradei. Infine la piccola ma grande Rita Pavone sarà in coppia con Simone Di Pasquale.

C’è grande attesa per Nicole Orlando, la ragazza con la sindrome di down che negli ultimi Mondiali ha vinto 4 ori, si è già stata ospite sul palco del Festival di Sanremo ed ora dovrà dimostrare le sue capacità come ballerina. Interessante anche la presenza di Platinette dopo l’intervento che le ha permesso di perdere il peso necessario a poter partecipare.

La giuria quest’anno sarà composta da Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli. Ricordiamo che l’anno scorso la Lucarelli era stata eliminata quasi subito.

Ballando con le stelle si scontrerà nuovamente con C’è posta per te condotto da Maria De Filippi. Vedremo se quest’anno riuscirà a vincere almeno una sera la gara degli ascolti visto che tra i concorrenti ci sono diversi volti Mediaset e Garcia.

Continua a leggere su Fidelity News