Ballando con le stelle, Teo Mammucari difende Rosanna Lambertucci: "Dare zero a una 78enne è imbarazzante"

Nel corso dell'ultima diretta di "Ballando con le stelle", Teo Mammucari ha voluto difendere Rosanna Lambertucci dai voti bassi ricevuti dagli giudici.

Ballando con le stelle, Teo Mammucari difende Rosanna Lambertucci: "Dare zero a una 78enne è imbarazzante"

Fino alla puntata dell’11 novembre di “Ballando con le stelle” il percorso di Rosanna Lambertucci, insieme a Simone Casula, non sta convincendo i cinque giudici. La scrittrice e nutrizionista già doveva stava rischiando pesantemente di essere eliminata nelle scorse puntate ma, grazie al ritiro di Lino Banfi, si è vista avere un’altra opportunità.

I giudici però continuano a non essere clementi con lei e, dopo l’ultimo ballo, ha ricevuto un totale di 15 punti, ove solamente Ivan Zazzaroni ha dato una sufficienza, mentre riceve un 5 da Fabio Canino, un 4 da Carolyn Smith e addirittura due zeri da Guillermo Mariotto e Selvaggia Lucarelli. Tra l’altro deve sottrarre una penalità di 10 punti, arrivando così a un totale di 5.

La frecciatina di Teo Mammucari ai giudici

Dopo l’esibizione di Rosanna Lambertucci, con la conduttrice che si è sfogato contro di loro parlando anche del presunto caso di body shaming per via delle offese fatte dalla donna dietro alle quinte in cui ha accusato i giudici di essere troppo grassi, Milly Carlucci chiama il salotto in cui sono presenti gli altri concorrenti per far rilasciare loro un commento.

Teo Mammucari, che fino a questo momento si è reso protagonista di alcune simpatiche diatribe con la Lambertucci, questa volta ha voluto spezzare una lancia a suo favore attaccando Mariotto e soprattutto la Lucarelli: “Rosanna Lambertucci ha 78 anni. Dare due 0 a una donna di 78 anni a me non fa ridere, è imbarazzante. Non è giusto. Mariotto e Selvaggia, l’anno prossimo andate tutti e due a casa”.

Tra l’altro nel corso della diretta Mammucari si è meravigliato anche del 10 dato dalla Lucarelli nei confronti di Antonio Caprarica, che tra l’altro ha ottenuto un punteggio importante praticamente da tutti i giudici, sottolineando quindi di come non tutti i concorrenti vengono trattati nella stessa maniera.

Continua a leggere su Fidelity News