Ballando con le Stelle: Selvaggia Lucarelli e la frecciatina ad Amici

Il giudice Selvaggia Lucarelli continua con le sue frecciatine verso le altre trasmissioni: ora tocca ad Alessandra Celentano, la maestra del talent Amici.

Ballando con le Stelle: Selvaggia Lucarelli e la frecciatina ad Amici

Selvaggia Lucarelli è un fiume in piena e non si nasconde mai dietro un dito. Infatti durante l’ultima puntata del talent show di Rai 1, condotto da Milly Carlucci coadiuvata da Paolo Belli, la ex compagna di Laerte Pappalardo ha lanciato una frecciatina che colpisce questa volta Amici di Maria De Filippi e in particolar modo Alessandra Celentano.

Durante la puntata del 14 aprile, si è esibita Aurora Nobile, la giovane sedicenne con un fisico mozzafiato. Immediatamente dopo l’esibizione della ragazza, Selvaggia Lucarelli ha dichiarato: “In altri programmi dicono che le ballerine devono essere magre, lei, con quella carne, era bellissima”.

Non ci vuole molto a capire che queste parole volevano colpire Amici, in particolare la maestra Alessandra Celentano. Quest’ultima infatti non ha mai nascosto il fatto che per lei la ballerina deve avere un fisico perfetto e non può essere fuori forma.

Dopo le parole di Selvaggia Lucarelli, la conduttrice Milly Carlucci sembra aver fatto finta di non ascoltare, non commentando le parole della giudice di Ballando con le Stelle. Il pubblico invece ha reagito in una maniera completamente diversa, applaudendo le sue dichiarazioni.

La Lucarelli ha comunque sempre difeso le “curvy“. Infatti in passato prese le parti di Vanessa Incontrada che fu “bullizzata” sul suo peso da un utente su Twitter: “Nel frattempo posso garantirti tre cose: 1) questi tweet non faranno di te una webstar 2) questi tweet saranno stati letti dalla diretta interessata e di sicuro non faranno di lei una persona più felice. 3) tu non sarai mai figo come la Incontrada neppure con 20 chili di meno e gli addominali di Ryan Gosling”.

Continua a leggere su Fidelity News