Ballando con le Stelle, Morgan uscirà subito dal programma? L’indiscrezione

Si susseguono nuovi rumors sul popolare cantante e nuovo concorrente del dancing show di Milly Carlucci, che pare abbia già deciso quando uscire dal programma.

Ballando con le Stelle, Morgan uscirà subito dal programma? L’indiscrezione

Morgan è stato il primo nome tra i concorrenti di Ballando con le Stelle 2021 ad essere confermato. Per Marco Castoldi non sarà la prima volta nel programma di Milly Carlucci nelle vesti di ballerino. Era già successo nel 2017 quando la conduttrice aveva ospitato il cantante nella trasmissione del sabato sera.

Una presenza che fece molto discutere visto che la settimana prima era giudice nel talent di Canale 5, Amici di Maria De Filippi. L’artista lasciò il ruolo nella squadra bianca dopo un’accesa polemica. Nelle scorse settimane era girata la voce che Morgan non avrebbe più partecipato a Ballando con le Stelle come concorrente.

Secondo alcune indiscrezioni ci sarebbero stati problemi con la stipula del contratto e la richiesta di un cachet alto e non in linea con i costi del talent di ballo di Milly Carlucci. Di recente la conduttrice ha precisato che quest’anno la sua trasmissione ha subito una riduzione di risorse economiche rispetto allo scorso anno con un taglio del 15%, non nascondendo una certa preoccupazione dal momento che il mercato è aggressivo.

Inoltre ha spiegato che il guadagno prodotto da Ballando, grazie anche al forte interesse che genera nel settore della pubblicità, non arriva direttamente nelle tasche del programma ma nel calderone generale della Rai e allora diventano poco competitivi.  Il giornalista Alberto Dandolo, nella sua rubrica ‘Ah…Saperlo’ che cura per il noto settimanale Oggi, ha svelato che alla fine tutto è rientrato e Morgan parteciperà a Ballando con le Stelle.

Si sussurra però che la sua sarà una partecipazione a tempo determinato. Secondo il suo scoop lanciato sulla rivista, la presenza di Morgan da Milly Carlucci è fissata solo per tre puntate. Dopo il terzo appuntamento, dunque, Marco Castoldi sarà eliminato dal talent o ci sarà qualche polemica costruita a tavolino per farlo uscire di scena?

Vedremo cosa succederà. Intanto il primo appuntamento è fissato per sabato 16 ottobre prossimo in prima serata su Rai1. 

Continua a leggere su Fidelity News