Ballando con le Stelle, Milly Carlucci ha rifiutato una soubrette: ecco il motivo

Secondo il settimanale "Spy Magazine", Milly Carlucci avrebbe rifiutato una soubrette un po' stagionata che starebbe facendo di tutto per far parte del cast.

Ballando con le Stelle, Milly Carlucci ha rifiutato una soubrette: ecco il motivo

La conduttrice Milly Carlucci, insieme al suo staff, sta lavorando assiduamente per completare il cast del suo talent show “Ballando con le stelle“. Al momento l’unico confermato è Paolo Belli, che cura tutte le musiche del programma, e la giuria formata nuovamente da Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto e Fabio Canino.

Per il cast della prossima edizione di “Ballando con le stelle” invece l’unico nome certo è quello di Elisa Isoardi, poiché lei stessa ha confermato di essere una nuova concorrente durante una intervista al settimanale “Diva e Donna”. Nelle ultime ore però il settimanale “Spy Magazine” diretto da Massimo Borgnis, ha rivelato che la conduttrice Milly Carlucci avrebbe rifiutato una soubrette per un motivo ben preciso.

L’indiscrezione su “Ballando con le stelle”

Il nome della vip rifiutata da Milly Carlucci non si conosce ancora: “La showgirl misteriosa. Chi è quella nota soubrette piuttosto stagionata che sta facendo fuoco e fiamme per partecipare al casting della quindicesima edizione di Ballando con le Stelle?”.

Successivamente viene aggiunto il motivo dietro a questa scelta: “Pare che la conduttrice Milly Carlucci non sopporti certe cose. Lei non ama queste insistenze e sembra che alle raccomandazioni dall’alto dica sempre di no”.  Quindi sembra che Milly Carlucci sia poco propensa ad accettare concorrenti con altre esperienza nei reality o talent, soprattutto se quest’ultimi sono stati raccomandati. 

Intanto la conduttrice, seppure impegnata con il suo nuovo programma chiamato “The Mask Singer”, sta lavorando duramente anche per il suo talent. Nelle ultime settimane si mormora che Milly Carlucci sogni Nancy Brilli per la prossima edizione, ma l’attrice avrebbe dato il suo “ok” solamente per una serata.

Per il sito “Tv Blog” un altro concorrente molto vicino a far parte di “Ballando con le stelle” è Pierluigi Diaco, che conduce con successo insieme a Nancy Brilli e Valeria Graci il rotocalco “Io e te”.

Continua a leggere su Fidelity News