Ballando con le stelle, Giovanni Terzi contro i giudici: "State ignorando il mio messaggio"

Durante la diretta di "Ballando con le stelle" dell'11 novembre, Giovanni Terzi ha voluto lanciare una frecciatina ai giudici per un atteggiamento che non ha apprezzato.

Ballando con le stelle, Giovanni Terzi contro i giudici: "State ignorando il mio messaggio"

Giovanni Terzi, concorrente di “Ballando con le stelle” in onda su Rai 1, già nel 2021 ha raccontato di avere una malattia genetica rara, cioè la dermatomiosite amiopatica, una patologia che colpisce i polmoni, una forma particolare di miosite e che non può essere definitivamente curata, ma può essere trattata efficacemente al fine di diminuire la sintomatologia cutanea ed aumentare la forza muscolare.

Il compagno di Simona Ventura ha deciso di tentare la sua avventura nel talent show condotto da Milly Carlucci con l’obbiettivo proprio di dare un messaggio importante ai telespettatori da casa, oltre ovviamente a concorrere per la gara e più volte non ha nascosto di avere come obiettivo quello di arrivare almeno in finale.

Giovanni Terzi contro i giudici di “Ballando con le stelle”

Prima del suo ballo Giovanni Terzi nella clip con la sua professionista Giada Lini, ha rivelato di essere molto deluso di come i giudici non abbiano apprezzato i miglioramenti nel ballo avuti nella scorsa settimana, sottolineando che hanno addirittura evitato di guardare la clip.

Invece dopo l’esibizione, ove Giovanni non ha ricevuto dei voti altissimi, ha lanciato un’altra frecciatina ai giudici: “La cosa che più mi è spiaciuta è che di fronte a dei messaggi importanti non c’era neanche l’attenzione di guardare quello che accadeva. Ci sono dei medici che nella clip precedente fanno della ricerca, quella che ha permesso a me di venire qua, di ballare e di non fare fatica, quella ricerca che 12 anni fa non c’era e che in tre anni, con questa malattia, ha ucciso mia madre. Non accetto che ci siano risolini oppure che ci siano persone che non guardino delle cose così importanti“.

I giudici hanno provato a difendersi dinanzi alle accuse del ballerino, ma sui social si sono schierati tutti dalla parte di Giovanni Terzi. Infatti non sono pochi che su X definiscono il compagno della Ventura come un gran signore, mentre tanti altri chiedono addirittura a Milly Carlucci di fare un reset della giuria poiché peccano di sensibilità.

Continua a leggere su Fidelity News