Ballando con le Stelle, Gessica Notaro si rivolge al suo aggressore: "Ecco, io ora sono qui a ballare"

Gessica Notaro sta brillantemente affrontando il suo percorso a Ballando con le Stelle, e rivolge al suo aggressore in carcere parole che confermano la sua rivincita. Ecco cosa ha detto la ragazza.

Ballando con le Stelle, Gessica Notaro si rivolge al suo aggressore: "Ecco, io ora sono qui a ballare"

Gessica Notaro ha attraversato un momento davvero difficile, soprattutto perché la ragazza aveva puntato molto sul suo aspetto fisico: era arrivata in finale a Miss Italia, aveva iniziato una carriera come modella e si stava affacciando al mondo della musica, grazie alla sua splendida voce. Insomma un futuro in completa ascesa verso un successo nel mondo dell’arte e dello spettacolo.

Quel maledetto 10 Gennaio del 2017, Gessica vide i suoi sogni infrangersi in seguito all’aggressione del suo ex fidanzato. Il suo viso fu volutamente deturpato con l’acido e per questo, il suo aguzzino, sta scontando 18 anni di carcere. Una violenza inaudita, un odio che ha preso forma e ha colpito con tutta la sua violenza e disumana cattiveria.

Le lodi della giuria e del maestro di ballo per Gessica

Gessica, però, non ha mai perso la sua voglia di vivere e lo sta dimostrando anche ora, partecipando al programma “Ballando con le Stelle” che le sta regalando tante soddisfazioni e complimenti da parte della giuria. Anche il suo maestro di ballo, Stefano Oradei, ha parole di forte stima: “Una grande lezione. Io forse le insegnerò due passi, ma lei mi sta insegnando il valore della vita”.

Anche i giudici di gara non possono che lodare le esibizioni della ragazza: “Questa è la più bella bachata che abbia mai visto a Ballando con le stelle. Gessica ha fatto delle figure incredibili” ha commentato Ivan Zazzaroni, mentre Carolyn Smith ha fatto notare: “Tu non sembri nemmeno una concorrente, per come balli”, infine la pungente Lucarelli: “Vorrei tranquillizzarti, perché hai smosso gli ormoni a tutti con la tua esibizione…”.

Le parole di Gessica al suo aggressore in carcere

Anche Gessica ha voluto commentare la sua esperienza del game-show, rivolgendosi direttamente a colui che voleva rovinarle la vita, la carriera, ma soprattutto, i suoi sogni. Ora Gessica è pronta per dirgli che non ce l’ha fatta, che non ha portato a termine la sua missione, ma il suo gesto, forse, l’ha resa più forte e sicura di quello che era un tempo: “Mi sono domandata se l’innominabile mi stesse guardando dal carcere. Perché il messaggio deve arrivare anche a lui: il male non va da nessuna parte, alla fine vince sempre il bene”. E con una sorta di compiacimento continua: “È anche un senso di rivincita. Tu volevi che mi rinchiudessi in casa. Ecco, io ora sono qui a ballare“.

Continua a leggere su Fidelity News