Amanti della danza e dello spettacolo, l’attesa è finita. È finalmente giunto il momento di svelare il cast ufficiale della tanto attesa nuova edizione di “Ballando con le Stelle”, che si preannuncia essere piena di emozioni e stupende coreografie.
I nomi dei personaggi famosi, che hanno accettato la sfida di danzare davanti a milioni di telespettatori sono: Ricky Tognazzi, 68 anni Rosanna Lambertucci, 77 Simona Ventura, 58 Giovanni Terzi, 59 Carlotta Mantovan, 40 Paola Perego, 57 Antonio Caprarica, 72 Sara Croce, 25 Teo Mammuccari, 59 Lorenzo Tano, 27 Wanda Nara, 36 Lino Banfi, 87. Quindi in totale il cast sarà formato da 12 personaggi del mondo dello spettacolo.
Si tratta di un cast non proprio giovanissimo, tranne qualche eccezzione come Sara Croce o Lorenzo Tano, ma che sicuramente darà grandi soddisfazioni al pubblico a casa e alla giuria presente in studio.
Per quanto riguarda invece la composizione della giuria, stando alle ultime voci non ci dovrebbe essere nessun cambiamento. Se tutto dovesse rimanere come lo scorso anno, i giudici saranno nuovamente Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni, Carolyn Smith, Fabio Canino e Selvaggia Lucarelli.
Anche questa edizione di Ballando con le Stelle, si sfiderà contro una colonna portante del Sabato sera italiano, ovvero “Tu si que vales”. Il noto talet show negli scorsi anni ha infatti avuto un grande successo negli ascolti. Tuttavia il popolare programma condotto da Milly Carlucci è sempre riuscito a difendersi, registrando ottimi picchi di share.
Come ogni anno le celebrità si impegneranno al massimo per impressionare la giuria e il pubblico, mentre i ballerini professionisti li guideranno attraverso una serie di coreografie mozzafiato. Chi sorprenderà il pubblico e la giuria con il suo talento nella danza? Per scoprirlo, non perdete nemmeno un episodio di questa nuova stagione di “Ballando con le Stelle”, che prenderà il via il prossimo 21 Ottobre, come sempre su Rai Uno.