Ballando con le Stelle, ecco i primi nomi: la moglie di Ciro Immobile favorita per entrare nel cast?

E' pronta la nuova edizione di Ballando con le Stelle, gli autori stanno formando il cast: uno dei nomi che gira è Jessica Melena, la moglie di Ciro Immobile

Ballando con le Stelle, ecco i primi nomi: la moglie di Ciro Immobile favorita per entrare nel cast?

Gli autori di Ballando con le Stelle stanno lavorando per il cast della trasmissione di Rai Uno, che inizierà, salvo imprevisti, nel mese di Marzo. Anche Milly Carlucci sta lavorando per completare il cast, ed in queste settimane stanno ultimando i provini ai personaggi famosi.

Tra i tanti nomi che stanno uscendo quella che sembra più interessata è Jessica Melena, la moglie di Ciro Immobile. Questa è l’indiscrezione che ha lanciato il settimanale “Oggi“, che rivela anche che la moglie del calciatore della Lazio sta facendo di tutto per entrare nel cast della trasmissione di Rai Uno, che l’anno scorso ha ottenuto ottimi numeri e per un certo periodo aveva superato anche “C‘è Posta per Te“.

Nella rivista del settimanale “Oggi” si legge così su questa indiscrezione: “Negli spogliatoi delle squadre di serie A si mormora che la sensuale Jessica Melena brami di avere un posto al sole in tv. Si dice che la signora Immobile stia facendo ferro e fuoco per entrare nel cast della prossima edizione di Ballando con le Stelle. Milly Carlucci cederà alle sue insistenti avances?”

Vedremo se la moglie dell’attaccante della Lazio riuscirà ad entrare nella trasmissione di Milly Carlucci, ma Jessica Malema comunque ha già una piccola esperienza nel piccolo schermo: infatti qualche mese fa ha partecipato alla trasmissione “Le Capitane“, che è andato in onda su Spike TV

Girano anche tanti altri nomi sul cast di Ballando con le Stelle: alcuni mesi fa la rivista “Spy” aveva dichiarato che Massimo Ferrero, il presidente della Sampdoria, aveva già firmato un contratto con la trasmissione, con il suo incasso che dovrebbe andare in beneficenza. L’altro nome che gira è Nathalie Guetta, una delle protagoniste di Don Matteo, e Giovanni Ciacci, che si è proposto a Milly Carlucci di ballare con un uomo. Infine, Milly Carlucci non ha escluso la presenza di Luca Cordero di Montezemolo.

Continua a leggere su Fidelity News