Nella puntata dell’8 novembre 2014 a Ballando con le stelle tanti ospiti importanti ma soprattutto la gara tra le coppie che continua a che vedrà momenti molto interessanti.
A Ballando con le stelle, infatti, Milly Carlucci, conduttrice storia del programma, riserverà delle sorprese interessanti, sopratutto per i più giovani. In studio, infatti, sarà presente Diego Dominguez, uno degli attori più amati in questo momento dai teenager e protagonista della serie tv Violetta, che durante la puntata vestirà le insoliti vesti di ballerino, come è successo agli altri ospiti della trasmissione nelle puntate precedenti.
Le puntate per i telespettatori di Ballando con le stelle, però, non finiranno qui dal momento che in studio entrerà anche il cast del film “La scuola più bella del mondo”, capitanato da Rocco Papaleo e Christian De Sica, che intratterranno il pubblico con un ballo di coppia decisamente divertente e singolare.
Ospiti a parte, a Ballando con le stelle nella puntata dell’8 novembre vedremo anche un momento molto importante ai fini della gare. Proprio in puntata, infatti, ci sarà il ripescaggio di una delle coppie eliminate durante le puntate precedenti. Al momento le coppie favorite sono quelle composte da Kally Lang e Simone Di Pasquale e quella di Maurisa Laurito e Stefano Oradei. Chi sarà a rientrare in gara? Lo scopriremo molto presto continuando a seguire la prossima puntate di Ballando con le stelle.
Non meno importante anche la gara tra le coppie rimaste in gara, che come sempre si sfideranno a colpi di passi di danza e di stili diversi nei quali personaggi famosi, con l’aiuto dei ballerini professionisti, si cimentano per dare vita ad uno spettacolo che affascina moltissimo i telespettatori ormai da anni.
Una puntata molto ricca quella di Ballando con le stelle dell’8 novembre. Non resta, quindi, che rimanere sintonizzati e seguire la puntata in onda alle 21.10 su Rai Uno come di consueto.