Iscriviti

Ballando con le stelle: anticipazioni puntata dell’11 ottobre 2014

Ecco le anticipazioni di Ballando con le stelle che va in onda domani sera in prima serata con la seconda puntata di questa decima stagione. In studio oltre ai vip che si sfidano anche tanti ospiti molto interessanti ed attesi

Televisione
Pubblicato il 10 ottobre 2014, alle ore 15:03

Mi piace
0
0
Ballando con le stelle: anticipazioni puntata dell’11 ottobre 2014

Nella puntata dell’11 ottobre 2014 a Ballando con le stelle tantissime sorprese e ancora tanto spazio alla danza.

Ballando con le stelle è arrivato al secondo appuntamento con l’edizione di quest’anno, la decima, che andrà in onda sabato 11 ottobre 2014 su Rai Uno. Al centro ancora le esibizioni dei tanti ballerini vip in gara, che ricordiamolo, si esibiscono insieme a dei ballerini professionisti con i quali si allenano tutta la settimana per poter poi portare sul palco delle belle esibizioni, che vengono valutate dalla giuria.

Nonostante Ballando con le stelle sia arrivato soltanto alla seconda puntata, sono già in tanti a considerare come vincitrice morale Giusy Versare, la campionessa paraolimpionica che ha letteralmente commuovendo il pubblico italiano con la propria forza e la propria voglia di vivere. La sfida, però, è ovviamente ancora aperte.

Nella seconda puntata di Ballando con le stelle vedremo in trasmissione un personaggio molto emblematico, Joe Maska. Il ballerino ha annunciato, infatti, tramite Twitter, che l’11 ottobre avrebbe svelato qualcosa di più di lui dal momento che si sa ancora molto poco ed ha colto l’occasione ance per ringraziare la conduttrice di Ballando con le stesse, Milly Carlucci, per la possibilità che gli sta dando.

Grande attesa, quindi, per la seconda puntata di Ballando con le stelle, nella quale rivedremo oltre agli ospiti, anche i vari personaggi vip esibirsi sul palco e creare un vero e proprio spettacolo a colpi di passi di danza. Il risultato è, come sempre, molto interessante e divertente ed è proprio la chiave del successo di questo programma che va ormai in onda da tantissimi anni, dal momento che è giunto già alla decima edizione.

Si tratta di una trasmissione, infatti,  molto seguita ed amata dagli italiani. Non resta, quindi, che aspettare di vedere la seconda puntata di Ballando con le stelle, che andrà in onda come al solito domani sera in prima serata.

Video interessanti:
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!