Ballando con le stelle: anticipazioni puntata dell’ 1 novembre 2014

A Ballando con le stelle nella puntata di doma i ospite in studio Gigi D'Alessio che si calerà nelle insolite vesti di ballerino. Prosegue la gara delle varie coppie che ancora una volta si sfidano. Chi sarà ad abbandonare la competizione questa volta?

Ballando con le stelle: anticipazioni puntata dell’ 1 novembre 2014

Nella puntata dell’1 novembre 2014 di Ballando con le stelle tantissimi protagonisti ed ospiti molto attesi.

Nella puntata di domani di Ballando con le Stelle in onda alle 21.15 su Rai Uno con Milly Carlucci e Paolo Belli ancora in onda la sfida tra le varie coppie formate da personaggi famosi del mondo dello spettacolo e ballerini professionisti, che l guidano nei vari stili di danza nei quali si esibiscono insieme.

Nella puntata di domani di Ballando con le Stelle vedremo ospite Gigi D’Alessio, che scenderà in pista elle insolite vesti di ballerino per una notte. Di certo lo spettacolo sarà assicurato e gli spettatori saranno ben contenti di vedere uno dei cantanti ormai più affermato del mondo della musica italiana calarsi nelle vesti, per lui assolutamente nuove, di ballerino. Come se la caverà il famoso cantante napoletano? Non resta che guardare la nuova puntata di Ballando con le stelle per saperlo.

A Ballando con le stelle ancora spazio alla competizione dal momento che le varie coppie in gara si sfideranno in una gara ad eliminazione e alla fine di questa nuova puntata conosceremo il nome della coppia che dovrà abbandonare la gara.

A Ballando con le stelle spazio anche al Gossip viste le recenti foto di Giulio Berruti, uno dei ballerini in gara, che in questi giorni ha fatto parlare molto di sé per alcuni scatti decisamente molto hot pubblicato dal settimanale Novella 2000.

Insomma la nuova puntata di Ballando con le stelle si prospetta davvero piena di tantissimi momenti importanti e da non perdere. Ancor auna votla danza e divertimenti si fondono insieme e lo spettacolo è di certo assicurato. E’ questo il grande successo di un programma che va ormai avanti da diverse edizioni, sempre con ascolti da record.

L’appuntamento con Ballando con le Stelle è per domani alle 21.15 su Rai Uno.

Continua a leggere su Fidelity News