Iscriviti

Ballando con le stelle: anticipazioni puntata del 4 ottobre 2014

Ballando con le stelle inizierà sabato 4 ottobre 2014 quando le coppie in gara inizieranno a sfidarsi a passo di danza. Tanti gli ospiti, come Giorgio Albertazzi e Martina Stoessel, la famosa Violetta di Disney Channel

Televisione
Pubblicato il 3 ottobre 2014, alle ore 11:33

Mi piace
0
0
Ballando con le stelle: anticipazioni puntata del 4 ottobre 2014

Ballando con le stelle, il talent show in onda su Rai Uno ed arrivato alla decima edizione, sta per tornare. La prima puntata, infatti è attesa per sabato 4 ottobre 2014.

Tutto è pronto e sono tantissime le novità previste in questa prima puntata del talent. Tutti i concorrenti si esibiranno in gare di ballo sfidandosi in una gara ad eliminazione che porterà poi all’incoronazione della coppia vincitrice. A partecipare personaggi vip molto famosi a cui si affiancano ballerini professionisti. Accanto a Milly Carlucci nella condizione la Big Band e Paolo Belli.

La giuria sarà costituita ancora una volta da Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, il ballerino Rafael Amargo e Carolyn Smith. Le coppie che animeranno invece la competizione di Ballando con le stelle Giulio Berruti insieme alla ballerina Samanta Togni; l’attrice Giorgia Surina con Maykel Fonts; Maurisa Laurito con Stefano Oradei; Enzo Miccio con Alessandra Tripoli; Katherine Kelly Lang (per chi non lo sapesse la famosissima Brooke di Beautiful) con Simone Di Pasquale; Teo Teoocoli con Natalia Titova.

Le sorprese in questa prima puntata non mancheranno a Ballando con le stelle, dove vedremo un arzillo Giorgio Albertazzi, 91 anni, ballare insieme ad Elena Coniglio a dimostrazione che si può davvero ballare a qualsiasi età. Novità interessanti anche per i più giovani a Ballando con le stelle che nella prima puntata vedrà come ospite Martina Stoessel, la famosa Violetta di Disney Channel, che tanto sta facendo impazzire i ragazzi di tutto il mondo. Un evento molto importante dal momento che la cantante vanta pochi appuntamenti fino a questo momento ne nostro paese.

Tutto è pronto, quindi, per il primo appuntamento con Ballando con le stelle, che andrà in onda domani 4 ottobre alle 21.10 su Rai Uno. Gli ingredienti per un programma interessante e di successo, come le edizioni passate, quindi, sembrano esserci tutti. Non resta che stare a guardare.

Video interessanti:
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!