Ballando con le stelle: anticipazioni puntata del 25 ottobre 2014

A Ballando con le stelle domani quarta puntata con ospite in studio nelle insolite vesti di ballerino il comico Claudio Bisio. La gara prosegue di consueto con l'esibizione delle coppie ancora in gara, che verranno giudicate dalla giuria

Ballando con le stelle: anticipazioni puntata del 25 ottobre 2014

Nella puntata del 25 ottobre 2014 a Ballando con le Stelle vedremo tantissimi momenti importanti.

Il famoso programma di varietà di Rai Uno è giunto alle quarta puntata di questa nuova edizione, che ancora una volta sta raccogliendo parecchi consensi. Nella puntata di domani a Ballando con le stelle vedremo delle novità molto importanti.

La novità più importante a Ballando con le stelle riguarda l’ospite che per una notte si esibirà insieme agli altri concorrenti del programma nelle vesti di ballerino, domani questo compito toccherà a Claudio Bisio, il famoso comico che di certo darà vita ad uno spettacolo molto divertente ed interessante.

Il famoso attore comico metterà quindi alla prova le sue capacità di ballerino a Ballando con le stelle, il che sicuramente creerà tantissima curiosità nei tanti telespettatori che conoscono il comico e che lo seguono nei suoi vari programmi.

Il format di Ballando con le stelle rimane invariato anche nella puntata di domani, che vedrà ancora una votla al centro i vari concorrenti, che si esibiranno insieme ai ballerini professionisti e che si sfideranno a passo di danza. A giudicarli la giuria composta da Ivan Zazzaroni, Corolyn Smith, Guillermo Mariotto, Fabio Canico e Rafael Amargo.

Le varie coppie in gara si sfideranno in una gara ad eliminazione, cehe come sempre vedrà una coppia abbandonare il programma, mentre gli altri continueranno a sfidarsi a suon di passi di danza fino a quando verrà decretata la coppia vincitrice di Ballando con le stelle.

Non resta quindi che continuare a seguire le prossime puntate di Ballando con le stelle. Il prossimo appuntamento con il programma è per domani 25 ottobre alle 21 .20 su Rai Uno ancora una volta, come sempre, condotto da Milly Carlucci. Di certo, vista la presenza di Claudio Bisio, non mancheranno i colpi di scena ed i momenti divertenti,che stempereranno la tensione della gara.

Continua a leggere su Fidelity News