“Ballando con le Stelle”, alcune anticipazioni

Si sta avvicinando l'inizio della decima edizione del programma televisivo "Ballando con le stelle". Pian piano vengono svelati i nomi dei potenziali concorrenti-ballerini e le novità di questa edizione

“Ballando con le Stelle”, alcune anticipazioni

Ormai è ufficiale: la decima edizione del programma di successo di Rai Uno “Ballando con le Stelle”, condotto sempre da Milly Carlucci e Paolo Belli, avrà inizio il prossimo 4 ottobre. La Rai dovrà sfidarsi con le reti Mediaset che proporranno per il sabato sera il nuovo programma “Tu si que vales”, condotta da Belen Rodriguez e Francesco Sole.

Alle porte della fatidica data, Milly Carlucci svela sui social alcune anticipazioni e soprattutto i nomi dei concorrenti che scenderanno in pista. Tra questi figurano personaggi del mondo dello spettacolo come Teo Teocoli, Kathrine Kelly Lang (per chi non lo sapesse, la famosa Brooke di Beautiful), Marisa Laurito, Giulio Berruti, Giorgia Surina, personaggi del mondo della moda come la modella Dayane Mello, personaggi del mondo della musica come Tony Colombo e personaggi dello sport come Vincent Candela, Valerio Aspromonte, Giusy Versace e Andrew Howe. Andrew Howe, il campione di atletica leggera italiano ma di origine statunitense, sarebbe proprio l’ultimo “acquisto” del programma. Le voci parlavano di una sua partecipazione al programma di Carlo Conti “Si può fare”, che però non è avvenuta. Ovviamente, relativamente ai nomi degli artisti partecipanti al programma, si tratta ancora di semplici rumors.

Svelato anche il nome del “Ballerino per una notte” della prima puntata: si tratterebbe, con molte probabilità, della giovanissima attrice e cantante argentina Martina Stoessel, diventata famosa tra le bambine e le teenagers nel ruolo di Violetta.

Quello di questo programma è un genere amato da molti italiani che ogni anno lo seguono. Milly Carlucci su questa decina edizione ha dichiarato alla stampa: “Non ci saranno festeggiamenti. Sarà un’edizione che guarda al futuro e ci presenteremo con tante novità di scrittura. Ballando è un programma che ha la sua storia e non si può improvvisamente stravolgerlo perché c’è una fascia di pubblico che lo vuole proprio così. Però lo si deve continuamente rinnovare per non rischiare di rimanere al palo. Il linguaggio e l’immagine devono rinnovarsi. In televisione tutto è andato avanti e noi ci faremo trovare aggiornati”.

E la stessa Milly Carlucci svela una novità di questa edizione, rappresentata dall’iniziativa “Cronista per un giorno”, di cui dice: “L’Italia è un Paese ricco di eventi. Soprattutto in estate, ogni micro Paese ha una serata in piazza. Non ci limitiamo ad eventi di canto o ballo. Io invito gli amici ad uscire di casa ed andare a vedere questi eventi: chiediamo di fare un reportage, anche con l’iPhone, e di inviarcelo sul mio sito. Il cronista migliore verrà invitato a Roma, passerà una giornata qui e riceverà alcune sorprese. E’ un modo per dire alla gente di uscire perché non mi piace il senso di grigiore che sta avanzando”.

Continua a leggere su Fidelity News