Iscriviti

"Ballando con le stelle" a rischio, due protagonisti positivi al Coronavirus

Lo show condotto da Milly Carlucci, "Ballando con le stelle", rischia di slittare ancora una volta. Due protagonisti sono risultati positivi al Coronavirus.

Televisione
Pubblicato il 25 agosto 2020, alle ore 20:22

Mi piace
9
0
"Ballando con le stelle" a rischio, due protagonisti positivi al Coronavirus

Sembra non esserci pace perBallando con le stelle“. Lo show condotto da Milly Carlucci, sarebbe dovuto andare in onda lo scorso marzo ma a causa dello scoppio della pandemia da Coronavirus, tutto è stato slittato. Inizialmente si credeva che al termine della “fase 1” si potesse andare in onda, ma gli autori e la stessa Carlucci hanno preferito temporeggiare ancora.

Con l’inizio della nuova stagione televisiva, “Ballando con le stelle” è stato presentato come il programma di punta del sabato sera di Rai 1, nella prima parte di questa annata che verrà. Ma ancora una volta le cose sembrano non andare per il verso giusto e lo show rischia di essere sospeso ancora e ancora una volta c’entra il Covid-19.

La motivazione è legata al fatto che una concorrente ufficiale e un ballerino professionista, sono risultati positivi al Coronavirus. Si tratta di Rosalinda Celentano e Samuel Peron. La notizia era nell’aria già da un po’ e a darne conferma è stato Giovanni Ciacci, all’interno della trasmissione “Ogni Mattina”, condotta da Adriana Volpe e Alessio Viola.

Le prove di “Ballando con le stelle” sono state immediatamente sospese e il programma è stato slittato, almeno fino a quando non saranno sanificati tutti gli spazi occupati. Bisognerà poi ripetere il tampone ai protagonisti e magari rimpiazzare quelli risultati positivi. A dare conferma a Ciacci della cosa, da come ha lasciato intendere il costumista, è stato Raimondo Todaro, altro volto storico di Ballando insieme a Peron.

Il ballerino pare che sia stato l’ennesima vittima della “Sardegna maledetta”, come è stata rinominata l’isola dopo essere stata presa d’assalto dai vip in questa estate, i quali sono poi risultati essere quasi tutti contagiati. Insomma Peron si aggiunge alla lunga lista dei vip che sono risultati positivi al Covid-19 dopo essere stati in vacanza in Sardegna e sembrerebbe essere asintomatico

Sulla Celentano invece ancora nulla di ufficiale, ma non è da escludere la sua positività in quanto nello show fa coppia proprio con Peron. Le prove a cui hanno partecipato negli ultimi giorni, ha fatto si che i due fossero a stretto contatto e la conseguenza sembra essere ovvia. Ovviamente anche gli altri protagonisti di Ballando hanno avuto vicinanza ai positivi e dunque non è da escludere il tampone per loro.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tonia Sarracino

Tonia Sarracino - Personalmente credo che tutti coloro che sono stati in vacanza in Sardegna, senza il minimo rispetto delle norme anti covid, sono stati degli incoscienti e adesso non solo ne pagano loro le conseguenze, ma anche tante persone che insieme a loro lavorano, come in questo caso tutta la macchina di Ballando con le stelle che rischia seriamente la sospensione.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!