Balalaika: Ilary Blasi assente nell’ultima puntata si rende protagonista di una gaffe

La conduttrice Ilary Blasi avrebbe commesso uno scivolone memorabile registrando un collegamento fake pur di non partecipare alla trasmissione Balalaika. Vediamo nei dettagli cosa è successo.

Balalaika: Ilary Blasi assente nell’ultima puntata si rende protagonista di una gaffe

La signora Totti non era presente nell’ultima puntata di Balalaika e, per spiegare la sua assenza, avrebbe fatto un collegamento speciale dal Wind Summer Festival, in onda da luglio e del quale sarà la protagonista. Fin qui nulla di male se non fosse per il fatto che il collegamento in realtà era una registrazione vera e propria.

Le registrazioni del festival musicale infatti sono terminate il 25 giugno e quindi era molto improbabile che Ilary fosse presente su quel palco. Oltretutto la stessa pare essere stata paparazzata sulle spiagge di Mykonos in compagnia di tutta la sua famiglia nonchè del marito Francesco Totti mentre, sdraiata al sole, si rilassa tranquillamente.

Inutile dire che i telespettatori e gli utenti del web non hanno sicuramente gradito questo comportamento da parte della conduttrice e hanno immediatamente criticato e bacchettato la Blasi per questa gaffe clamorosa. Ilary non ha mai nascosto la sua delusione e la sua rabbia per lo share del programma che pare essersi aggirato sempre attorno ad un misero 10% soprattutto in virtù del fatto che stiamo parlando comunque di un programma Mediaset.

La trasmissione Balalaika infatti, nonostante sia stata ripensata e ristrutturata, sembra non convincere il pubblico da casa soprattutto perchè dopo il restayling lo slogan era “più calcio, meno show”, ma non sembra essere cambiato nulla.  Il ruolo della Gialappa’s è stato ridimensionato ma il balletti di Belen Rodriguez e la sua presenza all’interno del programma sono rimasti.

Dopo il collegamento fake a dire la sua ci ha pensato anche la giornalista Paola Ferrari la quale ha commentato in maniera molto pesante il comportamento della Blasi: “Vacanza???? Dopo 4 giorni di Stop del programma!!! Io facevo 35 giorni senza respirare!! Condurre il Mondiale è un onore non un Onere“ ha infatti tuonato offesa la conduttrice sulla Rai di 90° minuto.

Continua a leggere su Fidelity News