Iscriviti

Balalaika, Belen Rodriguez sempre più nevrotica non accetta neppure le battute della Gialappa’s Band

Belen Rodriguez, sempre più intollerante, ha risposto infastidita alla frecciatina della Gialappa's Band concernente il permesso di soggiorno scaduto della sorella Cecilia.

Televisione
Pubblicato il 22 giugno 2018, alle ore 10:36

Mi piace
8
0
Balalaika, Belen Rodriguez sempre più nevrotica non accetta neppure le battute della Gialappa’s Band

La presenza di Belen Rodriguez a Balalaika, il programma di approfondimento calcistico sui Mondiali in Russia, non sta riscuotendo proseliti: è stata duramente constestata sui social e anche in studio le frecciatine rivoltele si sprecano. In un tweet Paola Ferrari ha dispensato pesanti critiche in merito alla sua performance, ed anche la Gialappa’s Band ha preso di mira la sudamericana.

Recentemente la sorella Cecilia è stata colta in fallo a Capri senza permesso di soggiorno ed è stata immediatamente portata in Commissariato per verificare la sua posizione in Italia. La Gialappa’s , commentando i match della giornata, in relazione alla fidanzata di Ignazio Moser, hanno osservato: “Pensavo che solo la sorella di Belen potesse girare senza passaporto”.

Inizialmente Belen è parsa divertita dalla boutade, dietro un tirato sorriso, ha cercato di mistificare il nervosismo galoppante. A seguire ha deciso di chiarire la vicenda osservando: “Non era il passaporto ma il permesso di soggiorno. Si è dimenticata di rinnovarlo”.

I telespettatori di Balalaika hanno sottolineato la divertente scenetta che ha visto coinvolta la showgirl argentina che oramai pare sempre più nervosa, irritabile, pronta alla querelle. Cecilia aveva già chiarito in precedenza l’accaduto sottolineando che occorre rinnovare annualmente tale documento: “Io sono extracomunitaria, non sono cittadina italiana. Il mio permesso di soggiorno è scaduto come scade tutti gli anni, perché me lo danno per un anno e quindi va sempre rinnovato”.

Ultimamente la Rodriguez sta vivendo un momento particolarmente segnato dalla nevrosi: nel corso dell’evento Swarovski, tenutosi nei giorni scorsi a Milano, la showgirl argentina è giunta al contatto fisico con uno paparazzo, inferocita si è scagliata contro il malcapitato, gli ha messo le mani in faccia, gli ha preso gli occhiali da vista e glieli ha sbattuti a terra. La sicurezza è addirittura dovuta intervenire per cercare di calmare la situazione. Imbarazzante.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Chiara Lanzini

Chiara Lanzini - Belen si è probabilmente montata la testa e ritiene che, dall'alto del suo status, non possa accogliere neppure le frecciatine più innocenti. Ha osservato di esser talmente ricca da non aver più bisogno di lavorare, ecco ci liberi dalla sua presenza , si prenda una bella vacanza, in molti le saranno riconoscenti.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!