Le anticipazioni riguardanti la seconda edizione italiana del popolare cooking show di Real Time “Bake Off Italia Celebrity Edition“, mirabilmente condotto dalla foodblogger e giornalista Benedetta Parodi, svelano oltre la data di avvio anche la lista dei concorrenti vip in gara, che si cimenteranno ai fornelli, e poi giudicati dallo chef Ernst Knam, Clelia D’Onofrio e Damiano Carrara.
Il celebre programma dedicato interamente ai dolci “Bake Off Italia” nella sua versione più tradizionale prenderà il via tra pochi giorni, precisamente l’1 settembre, mentre i telespettatori dovranno aspettare qualche mese in più – esattamente l’8 dicembre – per vedere la versione “Vip” del programma, che quest’anno si raddoppia, portando così a due il numero delle puntate dedicate.
La domanda che i tanti fan del programma si stanno domandando in questi giorni riguarda sicuramente quali saranno i nomi dei personaggi noti del mondo del cinema, dello spettacolo e dell showbiz che hanno accettato di mettersi in gioco per preparare manicaretti, dolci e dessert prelibati che saranno anche quest’anno sottoposti al severo e critico giudizio dei due storici giudici di “Bake Off Italia” a cui si è quest’anno affiancata la figura di Damiano Carrara.
Chi saranno i vip in gioco? Le indiscrezioni più accreditate rivelano che tra i partecipanti ci saranno anche le showgirl Roberta Lanfranchi e Laura Freddi, la cui partecipazione è però messa in forse dal fatto che la showgirl è in dolce attesa del suo primogenito, la famose cantante italiana Fiordaliso, che parteciperà insieme alla mamma Carla, ma anche l’attore protagonista della serie televisiva “Alex & Co” Leonardo Cecchi, Fabio Troiano, Tosca D’Aquino e Elisa Di Francisca.
Ad aggiungersi a questo già folto parterre di partecipanti ci sono altre due coppie d’eccezione, cioé quella del celebre coreografo Enzo Paolo Turchi e di sua moglie Carmen Russo, così come quella delle figlie del “Leone di Cellino San Marco” Al Bano Carrisi e Romina Power, Cristel e Romina jr. Carrisi.