Bad Moms, da oggi in tutti i cinema italiani

È uscito oggi nei cinema italiani il film Bad Moms, una commedia scritta e diretta da Jon Lucas e Scott Moore , prodotta da Bill Block e Suzanne Todd ed uscita nelle sale statunitensi quest'estate.

Bad Moms, da oggi in tutti i cinema italiani

Il film Bad Moms è uscito oggi nelle sale italiane , una commedia statunitense iniziata a girare l’11 Gennaio a New Orleans e terminata il primo Marzo 2016, uscita nelle sale statunitensi il 29 Luglio, anche se a New York City era stato proiettato il 19.

Protagoniste sono le attrici Mila Kunis, nel rulo di Amy Mitchell, Kristen Bell, nel ruolo di Kiki, Kathryn Hahn nel ruolo di Carla, Christina Applegate, nel ruolo di Gwendolyn James, Jada Pinkett Smith, nel ruolo di Stacy, Annie Mumolo, nel ruolo di Vicky e con la partecipazione straordinaria di Martha Stewart nei panni di se stessa.

Il film parla di Amy Mitchell che sembra avere  una vita perfetta: un buon matrimonio, dei bei bambini, una bella casa e una solida carriera. Ma, a causa del suo lavoro, è molto impegnata ed è  esausta fino a  perdere la testa. Stufa, unisce le forze con altre due mamme stressate, Carla e Kiki per darsi alla pazza gioia e per divertirsi, ma presto entrarà in conflitto con Gwendolyn dell’Associazione Insegnanti-Genitori e altre due  mamme perfette, Vicky e Stacy.

Il film, che dura 101 minuti, è stato distribuito dalla STX Entertainment e che ha avuto la sceneggiatura di Jon Lucas e Scott More, che sono gli stessi di Una Notte da Leoni. La pellicola ha ricevuto molte critiche positive negli States, tanto da essere reputato simile a Sex and The City grazie anche al forte potere femminile che possiamo vedervi e con a volte una struttura simile ad una sitcom grazie a dei momenti divertenti .

Ad Ottobre 2016, la STX Entertainment, la compania che ha distribuito il film, ha annunciato che hanno iniziato la produzione di uno  spin-off del film intitolato, Bad Dads.

Prima di uscire in Italia, il film è stato visto in anteprima assoluta in Italia, dai coinquilini della casa del Grande Fratello Vip.

Continua a leggere su Fidelity News