Iscriviti

Bacio sulla bocca tra Amaurys e Jonathan per far pace a L’Isola dei Famosi

Pace fatta, con tanto di bacio sulle labbra, tra Jonathan e Amaurys dopo la furiosa lite andata in onda nel day time di ieri mercoledì 11 aprile 2018. Il primo passo è stato fatto proprio da Jonathan che ha cercato nuovamente il confronto con Amaurys.

Televisione
Pubblicato il 13 aprile 2018, alle ore 08:20

Mi piace
6
0
Bacio sulla bocca tra Amaurys e Jonathan per far pace a L’Isola dei Famosi

Siamo ormai arrivati all’ultimo giro di boa di questa edizione de L’Isola dei Famosi 2018 e la stanchezza inizia sicuramente a farsi sentire. Nel day time andato in onda l’11 aprile 2018 c’è stata una furiosa lite tra Jonathan ed Amaurys che, nel tentativo di chiarirsi, hanno acceso ancora di più gli animi finendo col discutere molto pesantemente.

I due si sono accusati a vicenda tanto che ad un certo punto anche gli altri naufraghi presenti sull’Isola sono stati costretti ad intervenire per riportare la calma. Il Kashanian ha accusato il Perez di essere un maschilista ed omofobo mandandolo su tutte le furie e facendogli letterlamente perdere la pazienza tanto da arrivare quasi alle mani.

Pace fatta tra Amaurys e Jonathan

Nel day time di oggi invece sembra che la calma sia ritornata in Honduras tanto da mostrare le immagini della pace tra i due naufraghi addirittura sigillata con un bacio sulla bocca. Sembra che a fare il primo passo sia stato proprio il Kashanian che, dispiaciuto per quanto successo nei confronti del collega, ha deciso di togliersi un peso dallo stomaco cercando appunto nuovamente il confronto con Amaurys.

“Ho bisogno di sapere che è tutto apposto”, ha infatti dichiarato Jonathan mentre l’ex pallanuotista, visibilmente dispiaciuto e con le lacrime agli occhi, ha deciso di perdonare il torto subito facendosi abbracciare da Jonathan e addirittura ricambiando il bacio datogli dal collega naufrago. Insomma sembra che tra i due litiganti sia ritornato finalmente il sereno ma soprattutto anche gli altri colleghi naufraghi sono stati molto contenti di veder tornare la calma sull’Isola.

“Jonathan sai che ti dico? Baci pure bene” ha voluto ironizzare il Perez mettendo finalmente un punto ai rimpianti ed ai risentimenti che nelle scorse settimane avevano aleggiato sull’Isola dei Famosi. Non ci resta allora che attendere la finalissima di lunedi 16 aprile per vedere chi sarà il vincitore di questa edizione de L’Isola dei Famosi 2018.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Finalmente la pace regna sull'Isola dei Famosi dopo la furiosa litigata avvenuta ieri tra Jonathan ed Amaurys. Oltretutto, dopo che Jonathan ha dato del maschilista ed omofobo al collega Perez, ha voluto baciarlo sulle labbra. Inutile dire che questa edizione de L'Isola dei Famosi è stata ricca di colpi di scena e giustamente doveva finire con il botto ma forse questo è stato un tantino esagerato.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!