Iscriviti

Ascolti TV: il GF Vip perde nuovamente contro The Voice Senior e un ex concorrente lancia una frecciatina al programma

I dati Auditel sanciscono nuovamente la sconfitta del Grande Fratello Vip nei confronti di The Voice Senior, mentre Stefano Bettarini lancia una frecciatina proprio contro la trasmissione.

Televisione
Pubblicato il 12 dicembre 2020, alle ore 19:49

Mi piace
0
0
Ascolti TV: il GF Vip perde nuovamente contro The Voice Senior e un ex concorrente lancia una frecciatina al programma

L’ultima puntata del Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini, sta cercando disperatamente di creare nuove dinamiche. Tuttavia, oltre a Cristiano Malgioglio, i nuovi entrati non hanno ancora dato degli spunti importanti per creare nuovi argomenti di cui parlare nella Casa.

Infatti nella giornata dell’11 dicembre si è ritornati a parlare nuovamente della presunta storia d’amore tra Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci, in cui entrambi hanno avuto una dura lite a distanza. Alfonso Signorini, nella diretta del 4 dicembre tra il serio e il faceto, ha invitato i concorrenti a “scannarsi” perché questo comportamento sarebbe un toccasana per lo share.

Gli ascolti del Grande Fratello Vip

La situazione, almeno in campo Auditel, non sta sorridendo a Canale 5 nonostante abbiano deciso di prolungare il reality show fino ai primi giorni di febbraio. Durante la settimana scorsa ha perso in maniera abbastanza netta contro The Voice Senior condotto da Antonella Clerici e anche nel loro ultimo faccia a faccia la situazione per il GF non migliora.

Rai 1 con il suo talent show ha registato 4.336.000 spettatori, che equivale a uno share del 19%. Mentre Canale 5 con la venticinquesima puntata del Grande Fratello Vip riesce a portarsi a casa solamente 3.184.000 spettatori, con uno share del 17.3%. In realtà questi numeri del reality show coincidono perfettamente con la media ottenuta nelle scorse settimane, ma ora con la Rai che sta vincendo a ogni scontro i dati iniziano a pesare.

Intanto Stefano Bettarini, squalificato dalla quinta edizione del Grande Fratello Vip a causa di una presunta bestemmia, ha lanciato sul suo profilo di Instagram una frecciatina indirizzata molto probabilmente ad Alfonso Signorini. In una storia, oltre a mettere la canzone “Le tagliatelle di nonna Pina” condivide un articolo in cui si parla degli ascolti del GF scrivendo: “Grande Fratello. Picco…lo share!”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Il problema del Grande Fratello Vip non è l'allungare fino a febbraio, ma la difficoltà di creare nuove dinamiche. Andare in onda due volte a settimana non aiuta, poiché per il momento l'unica situazione di cui si parla è della Gregoraci con Pretelli. E l'invito fatto da Signorini per "scannarsi" in realtà non sembrava così ironico come in molti volevano far credere.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!