Iscriviti

Ascolti Tv, Barbara D’Urso vince nuovamente contro Mara Venier

La "Domenica Live" di Barbara D'Urso riesce a trionfare, seppure di poco, contro la trasmissione di Viale Mazzini, "Domenica In" condotto da Mara Venier.

Televisione
Pubblicato il 24 ottobre 2018, alle ore 22:45

Mi piace
2
0
Ascolti Tv, Barbara D’Urso vince nuovamente contro Mara Venier

La sfida più interessante nel panorama televisivo è quella che avviene nella giornata di domenica. Mara Venier e Barbara D’Urso con le loro rispettivi trasmissioni si “combattono” per vincere la sfida in campo Auditel. Nelle prime puntate c’è stato un certo dominio da parte di “Rai 1″, ma le cose sembrano essere totalmente cambiate.

Infatti, nella giornata del 21 ottobre a trionfare è stata Barbara D’Urso. Gli ospiti portati dalla “Dottoressa Giò” sembrano convincere i telespettatori della televisione italiana. Mara Venier ha avuto in studio il cantante napoletano Massimo Ranieri e l’ex moglie di Flavio Briatore, la calabrese Elisabetta Gregoraci.

Con la presentazione di “Domenica Live” la trasmissione ha raccolto 1.987.000 spettatori pari al 12.64% di share, la parte di “Attualità” ha conquistato invece 2.334.000 spettatori per il 16.48%, 2.572.000 spettatori (19.11%) con le “Storie”, calando poi al 18,26% . L’ultimo spezzone di programma registra invece 14.89% di share.

La trasmissione di Mara Venier invece, “Domenica In“, ha conquistato 2.567.000 spettatori per uno share del 16.69% nella prima parte, mentre la seconda e ultima parte raccoglie solamente 2.184.000 telespettatori pari ad uno share del 15.89%. Sovrapponendo i due programmi pomeridiani, “Domenica Live” vince con il 16,28% di share, mentre Mara Venier con “Domenica In” si ferma al 16,09%.

Barbara D’Urso ha voluto ringraziare i propri fan con un post su Instagram: “Incredibile!!! Ieri Domenica Live è stato il programma più visto della domenica pomeriggio superando tutti i competitor!!! Prima parte 18,26%, seconda parte 17,86%, Storie 19,11%, Attualità 16,48%. Un risultato pazzesco perché il nostro competitor parte alle ore 14 con SEI punti di share sopra di noi e fa la prima ora senza nessuna pubblicità, noi abbiamo nove pubblicità contro il primo competitor (che ne ha 4) e un totale di 13 pubblicità sull’intera puntata”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Barbara D'Urso non riesce a perdere nemmeno contro una concorrenza degna di nota. La conduttrice sa il fatto suo e con ospiti amati dal pubblico riesce a vincere, seppure di poco, contro Mara Venier. La trasmissione riesce a confermarsi e ormai la "Dottoressa Giò" sembra essere impossibile da fermare da chiunque.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!