Ascolti Tv 30 ottobre 2017, record per il Grande Fratello Vip

Ecco come sono andati gli ascolti tv Rai e Mediaset del prime time del 30 ottobre. Il GF VIP totalizza più d i 4,6 milioni di spettatori superando "Sotto copertura 2".

Ascolti Tv 30 ottobre 2017, record per il Grande Fratello Vip

L’ottava puntata del Grande Fratello Vip andata in onda nella serata di lunedì 30 ottobre ha registrato ascolti da record. Il realty show condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini ha raccolto davanti allo schermo circa 4.8 milioni di telespettatori arrivando a sfiorare il picco dei 6 milioni durante la puntata. E così, con uno share del 25.20%, la trasmissione si è confermata la più guardata del Prime Time.

Il merito di questi ascolti da record è dovuto soprattutto ai colpi di scena che non sono affatto mancati nemmeno in questa ottava serata del GF VIP 2. Il pubblico ha potuto assistere alla fine della love-story tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte. La sorella di Belen è scoppiata a piangere ma a insidiarle dei dubbi è stato il bel ciclista Ignazio Moser. Oltre a ciò, in serata c’è stata l’eliminazione di Carmen Russo la quale entrò nella Casa nella sesta serata.

Negli altri canali Mediaset sono stati trasmessi “Next” su Italia 1 che è stato visto da 1.474.000 di spettatori e il programma di attualità incentrato sui temi sociali, sulla politica e sull’economia condotto da Paolo del Debbio “Quinta Colonna” che ha coinvolto solamente 832.000 di utenti.

Gli ascolti della Rai, invece, non sono andati abbastanza bene. A seguire Sotto Copertura 2 su Rai Uno sono stati all’incirca 4.6 milioni di utenti (Share del 19%) mentre su Rai Due la serie tv americana, Criminal Minds, ha interessato poco più di 1.24 milioni di persone. Infine, a guardare la seconda puntata di Report su Rai Tre sono stati 1.596.000 spettatori.

Insomma, al pubblico continua ad affascinare la vita dei concorrenti famosi del Grande Fratello Vip 2017 che ormai si avvia alla conclusione. Ormai manca un altro mese di convivenza forzata poi scopriremo chi sarà il vincitore di questa guardatissima edizione. La puntata finale del GF VIP è prevista per il 5 dicembre 2017.

Continua a leggere su Fidelity News