Ascolti bassi per "Chi ha incastrato Peter Pan?", Mediaset potrebbe chiudere in anticipo il programma

Arrivano brutte notizie per il conduttore Paolo Bonolis: infatti, per via degli ascolti molto bassi del programma "Chi ha incastrato Peter Pan?", il programma può chiudere anticipatamente.

Ascolti bassi per "Chi ha incastrato Peter Pan?", Mediaset potrebbe chiudere in anticipo il programma

Come riporta il portale di Davide Maggio, lo show condotto su Canale 5 da Paolo Bonolis, “Chi ha incastrato Peter Pan?”, potrebbe presto chiudere. Il motivo sarebbe per gli ascolti al di sotto delle aspettative, anche per via della prima puntata che da’ molti è stata giudicata noiosa, ed è stata bollata come un mezzo flop.

Infatti la prima puntata ha registrato solamente 3,4 milioni di spettatori, molto pochi rispetto alla norma. La seconda poi ha ricevuto un secondo crollo, toccando a malapena i 2,8 milioni di telespettatori. I numeri sono davveri bassi, poiché Mediaset si aspettava molto di più dal programma di Paolo Bonolis, ed ora starebbero pensando di finire la trasmissione prima del previsto. Probabilmente ad Ottobre “Chi ha incastrato Peter Pan?” chiuderà, ma questa volta non dovrebbe risorgere di nuovo.

Quindi, il destino di “Chi ha incastrato Peter Pan?” sembra già scritto, con il crollo dei telespettatori che sta facendo cambiare le carte in tavola alla Mediaset, e secondo il sito di Davide Maggio, la chiusura anticipata non è più un utopia, anche se la rete non si aspettava così pochi telespettatori da Paolo Bonolis.

La cosa che ha fatto più storcere il naso a Mediaset è stato quando la seconda puntata “Chi ha incastrato Peter Pan?” ha registrato solamente 2,8 milioni di telespettatori contro i 4,5 del programma di Veronica Pivetti, Provaci ancora prof. Quindi, proprio per questo motivo, invece di andare in onda otto registrazioni di Chi ha incastrato Peter Pan ne andranno solamente sei.

Con tutta probabilità, se il programma non avrà un alzamento di ascolti, saluteremo “Chi ha incastrato Peter Pan?” il 26 di Ottobre, e dovrebbe ufficialmente un addio e non uno arrivederci. Anche se la notizia non è ufficiale, comunque sembra che la strada sia segnata, poiché ci si attendeva molto di più da Paolo Bonolis.

Continua a leggere su Fidelity News