Iscriviti

Arrivato il trailer del prossimo episodio di The Walking Dead 6

I fan in trepidante attesa - visto il finale di metà stagione - finalmente possono godersi il trailer del prossimo episodio della serie The Walking Dead 6 e avere qualche piccola anticipazione di cosa accadrà a Rick ed al suo gruppo.

Televisione
Pubblicato il 5 gennaio 2016, alle ore 10:34

Mi piace
0
0
Arrivato il trailer del prossimo episodio di The Walking Dead 6

AMC ha finalmente – per la gioia di molti fan ansiosi – distribuito il  midseason trailer con le anticipazioni del prossimo episodio di The Walking Dead stagione 6, che tornerà in Italia sul canale Fox di Sky a partire dal 15 Febbraio 2016 e come sempre l’appuntamento con l’apocalisse zombie sarà alle 21:00.

Non c’è da stupirsi se anche stavolta dal video promo non riusciamo davvero a capire cosa accadrà effettivamente ai nostri eroi alle prese con la fuga da un Alexandria invasa dai tanto temuti e raccapriccianti “Walkers”; va sottolineato che con il passare di una stagione all’altra gli effetti visivi e il trucco sono migliorati moltissimo per quanto riguarda il travestimento di migliaia di comparse nei panni degli orribili zombie ma, in ogni caso, abbiamo almeno un piccolo assaggio di come Rick e il suo gruppo (con le diverse new-entry, ovvero gli abitanti di Alexandria) cercheranno di sopravvivere alla mandria che ha attaccato la loro tanto faticata safe-zone.

Il breve filmato introduce i telespettatori della trasposizione televisiva ad una fase molto importante della serie ispirata al fumetto cult, ovvero l’era di Negan, un nuovo super cattivo peggiore addirittura del Governatore, che sarà interpretato dall’attore Jeffrey Dean Morgan (visto in altre serie come Supernatural, Grey’s Anatomy e Magic City).

L’entrata in scena del nuovo villan era previsto proprio in uno degli ultimi episodi della sesta stagione in arrivo su Fox, e la sua sarà una presenza costante nella settima stagione di “The Walking Dead”; Negan nel fumetto viene descritto come un leader brutale, feroce, spaventoso e, naturalmente, letale.

Nella serie, come nel fumetto, se gli autori non vorranno apportare ulteriori cambiamenti – cosa già accaduta in passato – Negan userà la  sua autorità e le sue risorse per sottomettere le altre comunità di sopravvissuti – incluso il gruppo della zona sicura di Alexandria – in cambio di protezione dagli zombie.

In conclusione sembra inevitabile l’arrivo in scena di diversi cambiamenti che sconvolgeranno non poco i telespettatori.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Sophi Zanin

Sophi Zanin - Come sempre i trailer di "The Walking Dead" sono un bombardamento di immagini e sensazioni che lasciano non poca ansia nei telespettatori; ma questo, si sa benissimo, è il gioco degli autori che scommettono sempre sulla suspance, scommessa che anche stavolta risulta vincente. Tanti i fan che attendono il ritorno della serie rimasta spezzata a metà con le vite dei protagonisti come sempre sospese ad un filo ed ora ecco un bel trailer che anticipa, senza però svelare nulla, cosa potrebbe accadere. Così l'ansia dell'attesa, anzichè attenuarsi, peggiora... ma cosa possiamo fare se non aspettare il 15 Febbraio?!

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!