Arriva su Canale 5 "Il Cacciatore e la Regina di Ghiaccio"

Uscito lo scorso anno nelle sale cinematografiche, martedì 10 ottobre in prima serata tv, alle 21.10, verrà trasmesso il prequel di "Biancaneve" (2012), "Il cacciatore e la regina di ghiaccio" favola dark del regista Cedric Nicolas-Troyan

Arriva su Canale 5 "Il Cacciatore e la Regina di Ghiaccio"

Per chi ama le storie fantastiche di eroi e contro eroi, questa sera in prima serata tv va in onda  “Il Cacciatore e la Regina di Ghiaccio“, la nota favola dark del regista Cedric Nicolas-Troyan che da aprile 2016 ha girato in molte sale cinematografiche. Il racconto riprende il tema, storicamente posizionato a distanza di alcuni anni, e parte dei personaggi di “Biancaneve e il Cacciatore“.

Ed ecco la trama: molto tempo prima che Biancaneve trafiggesse con la sua lama Ravenna (Charlize Theron), la regina cattiva, sua sorella Freya (Emily Blunt) era rimasta vittima di un tradimento che non aveva potuto sopportare perché troppo terribile e per questo motivo aveva deciso di abbandonare il Reame.

Freya possedeva un dono preziosissimo a sua difesa: poteva congelare il cuore di ogni suo nemico. La giovane Regina dei Ghiacci rimase per lunghi decenni in un palazzo innevato, lontano da chiunque a parte la sua fedele legione di cacciatori letali. Tra questi Eric (Chris Hemsworth) e la coraggiosa guerriera Sara (Jessica Chastain).

Solo alla fine la Regina dei Ghiacci scoprirà che i suoi due guerrieri prediletti avevano disobbedito al suo unico comando: chiudere per sempre qualsiasi cuore ai sentimenti. Appena è venuta a sapere che la sorella era scomparsa, Freya ha chiamato a sé i soldati che ancora erano al suo fianco, per restituire lo Specchio delle Brame alla sola persona capace di gestire il potere: una strega.

Intanto le due sorelle malvage scoprono di avere il potere resuscitare Ravenna dagli abissi dorati in cui era assopita. Le due sorelle rappresentano così, con la loro forza oscura, una doppia minaccia per le tranquille Terre Incantate. Il movimento del male sembra inarrestabile ed avere la meglio, ma i cacciatori esiliati riusciranno a capovolgere la situazione…

Come ci riusciranno lo vedremo questa sera su Canale 5 alle ore 21.10.

Continua a leggere su Fidelity News