Arriva San Valentino al Grande Fratello Vip, esplosione di baci

Tutti i concorrenti del GFVip devono darsi da fare in occasione della festa di San Valentino, lo ha deciso la produzione che ha lanciato una sfida romantica.

Arriva San Valentino al Grande Fratello Vip, esplosione di baci

Sta per arrivare la festa di San Valentino, e per tutti gli inquilini della casa del Grande Fratello Vip è venuto il momento di mettersi alla prova. La produzione del GFVip ha infatti lanciato una simpatica sfida e i concorrenti non potranno tirarsi indietro. Il GFVip ha detto ai Vipponi di formare delle coppie e ciascuna è stata invita a mangiare nello stesso momento un bastoncino ricoperto di cioccolato.

I due componenti di ciascuna coppia hanno dovuto iniziare la sfida partendo da due parti opposte, fino a congiungersi con l’altro.Secondo quanto scritto nel comunicato del Grande Fratello, ogni coppia doveva allenarsi per poi fare la sfida vera e propria nel Confessionale. Sempre nel comunicato, è stato scritto che ciascuna coppia doveva impiegare il minor tempo possibile per mangiare dieci bastoncini al cioccolato.

Il tempo massimo da non superare era scritto nella busta che poi i concorrenti hanno aperto alla fine del gioco.La prima coppia che ha partecipato al gioco è quella composta da Davide e Katia, che si sono avvicinati a poco a poco, ma a prendere la sfida sul serio è stata la coppia composta da Delia Duran e Antonio Medugno.

Infatti, i due Vipponi hanno continuato a muovere le labbra l’uno verso l’altro sgranocchiando anche qualcosa che era già finito sotto gli occhi divertiti e incuriositi dei compagni. Le altre coppie erano composte da Lulù Selassiè e Giucas Casella, che sono riusciti a trovare il ritmo dopo qualche imbarazzo, Soleil e Gianluca Costantino che sono apparsi subito in sintonia, Nathaly Caldonazzo  con Barù, anche loro imbarazzati, mentre Kabir Bedi e Miriana Trevisan dopo qualche risata riescono a coordinarsi.

Le quattro coppie migliori sono state quelle composte da Giucas e Lulù, Soleil e Gianluca, Delia e Alessandro e Barù e Nathaly. Dopo aver svolto la prova in confessionale, è stata aperta la busta contenente il tempo massimo da non superare, che doveva essere meno di 150 secondi. Le quattro coppie hanno vinto perché hanno impiegato 100 secondi e nei prossimi giorni avranno diritto a vedere un bel film.

Continua a leggere su Fidelity News