Arriva il cartone animato su Adriano Celentano: ecco dov’è possibile vederlo

Il molleggiato d'Italia si fa sostituire da un cartone animato. Una versione cartoon di Adriano Celentano si muove in uno scenario da fumetto futuristico. Frutto della sua illimitata fantasia, il cartone animato "Adrian" si ispira ad un integerrimo eroe.

Arriva il cartone animato su Adriano Celentano: ecco dov’è possibile vederlo

Altro che vita da statico pensionato. L’inarrestabile Adriano Celentano sbarca nuovamente in tv in versione cartoon. Secondo quanto fa sapere la rete Mediaset, l’indissolubile ‘Ragazzo della Via Gluck’ sarà il protagonista di “Adrian“, un cartone animato ideato dallo stesso showman 80enne.

Lo abbiamo visto nei panni di bisbetico, di innamorato pazzo e chi ne ha, più ne metta. Ma adesso Adriano Celentano, eccezionale protagonista di film cult anni ’80 che lo hanno consacrato come uno degli attori italiani per antonomasia, delizierà il suo variegato pubblico con storie avvincenti e originali in versione cartone animato.

I fan più accaniti ricorderanno che circa 20 anni fa lo stagionato showman era già stato trasformato in un un papero-cartone animato assieme alla cantante Mina, per il videoclip “Che t’aggia dì” e per la copertina del disco musicale Mina e Celentano (1998). Spiritosa e fantasiosa idea, molto gradita da milioni di fan e che gli portò fortuna, vendendo come nessun altro cantante italiano in quell’anno, ben 1.600.000 copie.

La trama di questo inedito cartoon ha come protagonista il poliedrico artista, con le sue fattezze e la sua inconfondibile voce. Il molleggiato entrerà nelle case degli italiani in edizione cartone animato esattamente la prossima primavera, proprio su Canale 5.

Stando a quanto si evince dal breve spot televisivo andato in onda in questi ultimi giorni prima della partita di calcio Uruguay-Francia, il super eroe Adrian combatterà contro la violenza, sarà un eccellente esempio di rettitudine e impartirà lezioni di vita.

Pier Silvio Berlusconi, orgoglioso di aver annunciato questa stupefacente novità nel palinsesto Mediaset, ha letteralmente dichiarato: “Ho visto alcune puntate del cartone ed è sorprendente, ha una qualità davvero unica. Siamo stati noi a chiedere di non mandarlo in onda in autunno, ma la prossima primavera, per evitare di spezzarlo per trasmetterlo tutto in una stagione”.

Continua a leggere su Fidelity News