Iscriviti

Antonio Ricci critica aspramente la partecipazione di Francesco Monte al Grande Fratello Vip

Il direttore di "Striscia la Notizia", Antonio Ricci, ha detto la sua sulla partecipazione dell'ex tronista Francesco Monte nella prossima edizione del Grande Fratello Vip.

Televisione
Pubblicato il 22 settembre 2018, alle ore 08:46

Mi piace
2
0
Antonio Ricci critica aspramente la partecipazione di Francesco Monte al Grande Fratello Vip

Antonio Ricci è stato uno dei primi ad attaccare Francesco Monte a L’Isola dei Famosi. L’ex tronista di Uomini e Donne in quella circostanza venne accusato da Eva Henger di aver fumato della marijuana durante il suo alloggio nella casetta in Honduras. L’ex attrice a luci rosse i quei giorni frenetici ha avuto l’appoggio proprio dal direttore di Striscia la notizia.

La trasmissione di Antonio Ricci inizia proprio il 24 di settembre, data della prima puntata del Grande Fratello Vip. In questa terza edizione del reality show di Canale 5 nel cast ci dovrebbe essere anche Francesco Monte. La sua presenza secondo “Dagospia” e “361 Magazine” al Gf Vip è stata messo a rischio da Antonio Ricci.

Queste voci però, durante la conferenza stampa di “Striscia la notizia“, sono state smentite direttamente da Antonio Ricci. Quest’ultimo ha infatti dichiarato che non ha chiesto ai vertici di “Mediaset” l’esclusione di Francesco Monte dalla casa del Grande Fratello Vip e smentisce anche una “guerra” tra lui e la coppia formata da Maria De Filippi e Maurizio Costanzo.

“Ho letto sui giornali che avrei detto o io o Monte. Ma dove? Sarà che qualcuno ha pensato che io volessi andare nella Casa del Grande Fratello. Ho letto cose divertenti, tipo una guerra tra noi e Maria De Filippi. Se un giornale c’era scritto che Costanzo e Maria De Filippi stavano andando a trattare con i vertici, non si sa quale, per far rientrare Monte”.

In seguito arriva una dura dichiarazione da parte di Antonio Ricci: “Sylvie Lubamba mi ha scritto tre giorni fa scrivendomi che ha avuto una vita disperata, che ha pagato i suoi debiti con la giustizia e adesso, visto che è recidiva, vorrebbe entrare al Gf Vip. ‘Non le dico di favorirmi, ma perlomeno non ostacoli la mia presenza al Gf Vip’, mi ha scritto. Io le ho risposto che non faccio il cast del Grande Fratello Vip ed entrerei in conflitto d’interessi: più bestie entrano e più siamo contenti. Più c’è materiale suino all’interno di queste macellerie e più ne godiamo”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Antonio Ricci non si è mai risparmiato sulle dichiarazioni e anche in questa circostanza ci va in una maniera decisamente dura su Francesco Monte. L'ideatore di Striscia la notizia, da come fa capire, inizierà già una piccola guerra contro l'ex tronista di Uomini e Donne e sicuramente ne vedremo delle belle.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!