Iscriviti

Antonella Elia contesa tra Rai e Mediaset

Dopo la sua esperienza al "Grande Fratello Vip", la 56enne Antonella Elia sembra essere contesa, per la nuova stagione, da Rai e Mediaset.

Televisione
Pubblicato il 14 maggio 2020, alle ore 15:44

Mi piace
11
0
Antonella Elia contesa tra Rai e Mediaset

Molto probabilmente è stata una delle protagoniste indiscusse dell’ultima edizione del “Grande Fratello Vip“; si parla di Antonella Elia, che durante la sua permanenza nella casa ha saputo dare molta notizia di sè. Pur non essendo la vincitrice di fatto, la Elia può essere dichiarata a mani basse una vincitrice ufficiosa della tracorsa edizione, ed i fatti parlano da soli.

Infatti alla base del gioco del Grande Fratello c’è la capacità di creare anche una finestra di opportunità una volta usciti dalla casa, e così è stato per la Elia. Sembra che infatti, secondo il settimanale “Oggi“, la donna sia molto contesa per la partecipazione a diversi programmi televisivi, per la nuova stagione, tra le due principali aziende, Rai e Mediaset.

Una seconda gioventù dal punto di vista professionale dunque per la Elia, che si ritrova ora, dopo un lungo periodo di stasi lavorativa, a dover scegliere presso quale rete televisiva lavorare. Il suo carattere esuberante, sotto certi aspetti anche spigoloso, le ha consentito di essere messa in mostra, e creare di conseguenza una finestra lavorativa.

Ecco quanto affermato dal settimanale succitato: “Dopo la sua esperienza al Grande Fratello Vip 4, Antonella Elia, 56 anni, sta vivendo una seconda giovinezza professionale. Rai e Mediaset infatti se la contendono per la prossima stagione televisiva. Cosa sceglierà e dove vedremo la irrequieta Antonellina?“.

E pensare che durante la sua permanenza all’interno della casa, la Elia aveva a più riprese rimarcato il suo pensiero di aver annientato completamente le sue aspettative lavorative una volta uscita dalla casa, in quanto ha svelato ogni lato del suo carattere e della sua privacy.

Infatti la donna ha più volte affermato: “Mi vergogno alla sola idea che la gente mi abbia vista dormire o mangiare […] Penso che questa sia la fine della mia carriera perché mi sono esposta con le mie miserie e le mie bassezze“, ma a quanto pare Antonella si è sbagliato di grosso questa volta.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Carmine Solmonese

Carmine Solmonese - Il segreto della Elia è stato proprio il suo carattere guerra fondaio e irascibile, che ha creato non pochi attriti all'interno della casa. Ovviamente questo in televisione attrae audience, per questo sia la Rai che la Mediaset si contendono la donna, perché sanno che al primo litigio che la Elia scatenerà aumenteranno le visualizzazioni.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!