Antonella Clerici rifiuta di condurre "Miss Italia 2019"

Miss italia 2019 si ritrova senza presentatore, in quanto la famosa conduttrice Rai Antonella Clerici, ha declinato l'offerta della conduzione del programma.

Antonella Clerici rifiuta di condurre "Miss Italia 2019"

La data del 6 settembre 2019 non è poi così lontana, data memorabile in quanto la Rai festeggia gli 80 anni della messa in onda del famoso programma di bellezza più conosciuto e rinomato della nostra Penisola, Miss Italia. Infatti la Rai si appresta a creare un ambiente particolare per questo anniversario così speciale. Questa nuova edizione di “Miss Italia Celebration 80” pare però che non sia esente da qualche intoppo, partendo proprio dalla scelta e dalla convovcazione del presentatore. 

La prima scelta è stata fatta sul nome di Antonella Clerici, la presentatrice Lombarda infatti appariva un nome papabile ed adatto a questo tipo di celebrazione, dove oltre all’evento celebrativo, vi è anche la possibilità di eleggere la ragazza più bella del 2019, ossia Miss Italia 2019. Nonostante però la scelta della Clerici, da parte della tv di Stato Rai, pare che la famosa conduttrice abbia declinato l’offerta di condurre il programma. 

Il motivo non è stato del tutto chiarito, ma sembra che la reale motivazione sia dovuto al fatto che la Clerici non condivide in alcun modo il “modus operandi” della Rai, in quanto non gli è stato offerto, per la nuova stagione, alcuna conduzione a lungo termine, ma solo delle presentazioni brevi ed occasionali, come nel caso di Miss Italia. 

Il no definitivo della Clerici è stato diramato mediante il proprio agente Lucio Presta; ora la Rai si trova costretta a ricercare un ulteriore presentatore altrettanto capace come la Clerici, e pare che tra i nomi più papabili siano quelli di Milly Carlucci, la quale anch’essa ha declinato l’invito, passando cosi a Mara Venier, ed infine si vocifera anche Marco Liorni, che insieme ad una presentratrice, potrebbe essere l’uomo ideale per la conduzione del programma. 

In molti hanno ricercato il nome di Amadeus e Carlo conti, ma entrambi appaiono già oltremodo impegnati, senza contare il fatto che Carlo Conti ha già presentato in precedenza il programma, ed inoltre Amadeus si trova già impegnato nella futura conduzione del Festival di Sanremo 2019

Continua a leggere su Fidelity News