La nota conduttrice italiana, Antonella Clerici, 53 anni, all’Arena di Massimo Giletti racconta di aver amato moltissimo Eddy Martens, il padre di sua figlia Maelle, tanto che – quando si sono lasciati – gli uomini non le interessavano più: “Volevo pensare solo alla mia bambina e invece… “. E invece un’amica comune le ha presentato Vittorio Garrone, l’imprenditore più giovane di lei di tre anni.
Lui, innamorato da subito di Antonella, un vero è proprio colpo di fulmine, l’ha circuita e, dopo qualche attesa, è riuscito a farla innamorare nuovamente. Antonella definisce il rapporto con Vittorio come “un amore adulto” in quanto – aggiunge la conduttrice – “Vittorio non soffre la mia popolarità. All’inizio una donna come me attira, ma dopo gli uomini non amano che guadagni più di loro. Lui è un uomo realizzato, giochiamo alla pari”.
Il futuro di Antonella è molto chiaro nella sua mente: “Mentre prima ho sempre pensato al lavoro, adesso la priorità ce l’ha la vita privata: mia figlia e il mio compagno”. Pensando alla televisione la conduttrice afferma nessuno sa verso dove si andrà e ribadisce che per quanto la riguarda ci sarà “più vita che televisione”.
Il tutto nel rispetto dei contratti, degli impegni assunti, solo vorrebbe rallentare un po’, senza escludere la possibilità di avere delle sorprese. Ora Antonella sente il bisogno di qualità più che di quantità nella vita. Il nuovo compagno “merita di avere tanto tempo“.
Antonella Clerici è senz’altro uno dei volti più legati alla Rai; se davvero rinuncerà alla televisione, chi prenderà il suo posto? La “Prova del cuoco” ci sarà ancora il prossimo anno, con chi?