Antonella Clerici lascia "La Prova del Cuoco". Ecco chi potrebbe sostituirla

Antonella Clerici, volto storico de "La prova del cuoco", potrebbe presto abbandonare la conduzione del programma. Ecco i nomi di chi potrebbe sostituirla.

Antonella Clerici lascia "La Prova del Cuoco". Ecco chi potrebbe sostituirla

Antonella Clerici è sicuramente considerata il volto storico de “La prova del cuoco”, il fortunato programma di cucina di Rai Uno, che va avanti dal lontano 2000. Da sempre Antonella Clerici ha presentato il programma in maniera ironica e divertente, conquistandosi una buona fetta di fan che seguono assiduamente il suo programma, in onda dal lunedì al venerdì dalle 11.50.

Tuttavia purtroppo, a partire dal Settembre 2018, tutti i fan de “La prova del cuoco”, potrebbero dire addio alla loro beniamina. Sul fatto che lei volesse abbandonare il programma, se ne parlava già da diverso tempo e molte voci sono circolate sul web tempo fa. Ma adesso, sembra sia arrivata la conferma del definitivo addio da parte di Antonella Clerici.

Stando alle ultime indiscrezioni, è stata proprio Antonella Clerici ad ufficializzare il suo addio, durante la sua ospitata al programma di Fabio Fazio “Che tempo che fa”. Proprio durante la sua presenza al programma, Luciana Littizzetto aveva esortato la Clerici a rimanere al timone del suo storico programma, ma la conduttrice aveva prontamente risposto che era ormai tempo di andarsene, e di lasciare il suo programma a qualcun altro.

Per quanto riguarda invece il nome di colei che prenderà le redini de “La prova del cuoco”, sono stati fatti diversi nomi, ma non c’è ancora nessuna conferma ufficiale. Inizialmente si era tanto parlato di Benedetta Parodi, ma dopo l’insuccesso ottenuto con “Domenica In”, sembra proprio che gli autori di Rai Uno stanno valutando altri possibili nomi.

Gli autori di Rai Uno potrebbero far ricadere la loro scelta su Elisa Isoardi, che ha già condotto in passato “La prova del cuoco”, durante il congedo di maternità di Antonella Clerici, avvenuto otto anni fa. Sicuramente per lei dovrebbe essere più semplice prendere le redini del programma, visto che ha già avuto esperienza nella conduzione di quest’ultimo.

Molto presto vedremo inoltre Antonella Clerici, impegnata nella conduzione di “Sanremo Young”,che sarà presto in onda sui canali Rai 1.

Continua a leggere su Fidelity News