Antonella Clerici a L’Intervista: "Elisa Isoardi mi ha fatta soffrire"

Intervistata da Maurizio Costanzo a "L' Intervista", Antonella Clerici rivela molto sulla sua vita privata, sulla madre, e sul rapporto con alcune colleghe della televisione.

Antonella Clerici a L’Intervista: "Elisa Isoardi mi ha fatta soffrire"

Antonella Clerici, la popolare conduttrice de “La Prova del Cuoco”, si racconta durante “L’Intervista”, il programma di Maurizio Costanzo, in onda domani venerdì 25 Gennaio, in seconda serata su Canale 5. Durante la chiacchierata con Maurizio Costanzo, la Clerici racconta molto della sua vita privata, parlando della nostalgia che sente verso la madre, e dei rapporti con alcune conduttrici della tv italiana, come Elisa Isoardi e Mara Venier.

A proposito di Elisa Isoardi, Antonella Clerici racconta quanto la sua presenza a “La prova del cuoco”, l’abbia fatta soffrire e stare male.

“Sicuramente mi ha fatto soffrire Elisa Isoardi ma non per colpa sua, poveretta, perché lei era una giovane ragazza a cui hanno affidato un programma come La prova del cuoco, chi avrebbe detto di no? Nessuno. Però io soffrii molto perché avevo appena avuto la mia bambina, pensavo poi di ritornare a lavorare a La prova del cuoco e invece ci fu un veto…” – racconta commossa Antonella Clerici, ricordando il periodo della sua gravidanza, quando fu sostituita da Elisa Isoardi, nella conduzione del programma di cucina più famoso della Rai.

Per quanto riguarda Mara Venier, la Clerici ricorda le grandi litigate fatte a “Domenica In”, che come dichiara ironicamente, facevano tremare persino i muri. Due grandi donne, che in quel periodo della vita si sono ritrovate contro per alcuni questioni, ma che poi sono riuscite a chiarire.

Alla Clerici poi, è stato chiesto di ricordare il rapporto con sua madre, e la conduttrice, visibilmente commossa, ha rivelato la grande nostalgia che si porta dentro ogni giorno. Antonella ha infatti rivelato a Maurizio Costanzo e a tutto il pubblico, che molto spesso le viene voglia di telefonarle per comunicarle tutte le sue gioie, come quando ad esempio è nata sua figlia, e la Clerici ha messo una foto della madre sul comodino all’ospedale.

“La guardavo e dicevo sono diventata mamma anche io”- ha raccontato commossa.

Continua a leggere su Fidelity News