Come già abbiamo appreso dalle anticipazioni americane della soap opera di Canale 5, Beautiful – in onda dal lunedì al venerdì dopo il consueto appuntamento con il Tg5 – Thomas Forrester ha interrotto la sua relazione e quindi la sua convivenza a New York con Caroline Spencer ed è tornato a Los Angeles, dove ha incontrato e si è innamorato di Sally Spectra, nipote della storica e ormai defunta fondatrice della Spectra Fashions.
Nelle prossime puntate americane inoltre, vedremo Bill Spencer escogitare un modo per aiutare la nipote Caroline a ritornare insieme al padre dio suo figlio Douglas, nonostante lui creda che il giovane Forrester non sia all’altezza e quindi degno di stare al suo fianco.
Inizialmente l’editore si recherà da Thomase e lo rimprovererà di aver abbandonato Caroline e suo figlio a New York, e poi lo rimprovererà anche di aver gettato al vento la carriera sicura che aveva alla Forrester Creations per aiutare Sally – secondo lui solo una “fiamma” passeggera – a risollevare la Spectra Fashions.
Non riuscendo però a convincere il ragazzo, Bill escogiterà un piano e racconterà a Thomas che il vero ritorno di Caroline a Los Angeles non è stato dettato dalla volontà di riunirsi a lui, ma perchè lei è molto malata e starebbe addirittura per morire: un piano questo che ricorda quello escogitato da lui stesso qualche anno fa, quando in seguito all’incidente di Steffy, costrinse i medici a mentire sulle condizioni di salute della ragazza e quando la moglie, Katie Logan, soprì il suo piano la rinchiuse in una stanza per impedirle di rivelare la verità.
Quella volta però il piano dell’editore non andò a finire come sperava anzi, dopo essere stato scoperto dovette fare i conti con la furiosa ira di suo figlio Liam e della stessa Steffy.
Come andrà a finire invece questa volta il suo tentativo di impietosire il giovane Forrester e ricongiungerlo alla nipote Caroline?