Iscriviti

Anticipazioni "Una Vita": il ritorno di Pablo ad Acacias e la furia di Donna Rosina

Nelle prossime puntate di "Una Vita" assisteremo al ritorno di Pablo nel quartiere di Acacias dopo aver ottenuto l'indulto, ma questo ritorno non piacerà a Donna Rosina che accuserà il ragazzo per la scomparsa di sua figlia Leonor.

Televisione
Pubblicato il 4 giugno 2018, alle ore 17:28

Mi piace
7
0
Anticipazioni "Una Vita": il ritorno di Pablo ad Acacias e la furia di Donna Rosina

Nelle anticipazioni della soap opera spagnola “Una Vita”, in onda tutti i giorni da lunedì a venerdì su Canale 5 alle 14:10, ci sarà un ritorno che sconvolgerà il quartiere, in particolar modo una famiglia. Donna Rosina rimarrà sconvolta dal ritorno a casa di suo genero, Pablo senza la figlia Leonor.

Il ragazzo, dopo aver ottenuto l’indulto grazie all’avvocato Don Felipe ritornerà a casa e verrà abbaracciato da tutti gli abitanti del quartiere, felici del suo ritorno, ma tra tutti qualcuno osserverà la scena con occhi tristi e maliconici. Stiamo parlando di Donna Rosina, la signora apprenderà dal genero di non aver avuto più notizie di sua figlia, Leonor e di non saper dove si trovi la ragazza dopo la loro fuga dal paese.

La vedova Hidalgo accuserà il genero di aver abbandondato la figlia durante la loro in fuga insieme quindi deciderà di avvisare la guardia civile perchè si metta subito alla ricerca della figlia, vietando però a Pablo di unirsi con loro. Donna Rosina, infatti, è convinta più che mai che la scomparsa della figlia è solamente una responsabilità di Pablo. Ma come stanno realemente le cose?

Cerchiamo però di fare un passo indietro per capire come sono andati i fatti. Pablo e Leonor erano scappati dal paese perchè il ragazzo era stato accusato, ingiustamente, dell’omicidio della madre Guadalupe. La giovane scrittrice, durante la fuga, per permettere che questa andasse a buon fine, aveva deciso di separarsi dal marito e di ritrovarsi poi al porto, dove c’era la nave che gli avrebbe portati in Marocco. Purtroppo, però a quanto pare la ragazza non è mai arrivata al luogo dell’incontro.

Da madre, Donna Rosina, non riesce a darsi pace il ritorno di Pablo senza la figlia, e senza sapere cosa sia accaduto alla giovane scrittrice e se fosse successo qualcosa di male sarebbe solo  una responsabilità di Pablo. Ma la giovane scrittrice, farà il suo rtorno ad Acacias, nelle prossime puntate, ma qualcosa in lei è cambiato.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Thaira Momesso

Thaira Momesso - Era limpido come il sole, che Pablo sarebbe tornato nel quartiere, visto che ha ricevuto l'indulto ma chissà che fine avrà fatto sua moglie Leonor, visto che erano scappati insieme dal paese. Sono proprio curiosa di vedere come ritornerà nel quartiere e come sarà cambiata Leonor in tutto questo tempo.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!