Anticipazioni "Verissimo": Wanda Nara, fidanzata di Mauro Icardi, si racconta nel salottino di Silvia Toffanin

Sabato 16 dicembre, nuova puntata di "Verissimo", il programma condotto da Silvia Toffanin, alle 16:10 su Canale 5. Questa settimana, tra gli ospiti in studio, ci sarà Wanda Nara, l'ex fidanzata di Maxi Lopez e attuale fidanzata di Mauro Icardi.

Anticipazioni "Verissimo": Wanda Nara, fidanzata di Mauro Icardi, si racconta nel salottino di Silvia Toffanin

Nuova puntata di “Verissimo”, sabato 16 dicembre, programma di Canale 5 in onda alle 16:10, condotto da Silvia Toffanin ricco di interviste a personaggi famosi della televisione italiana. Nella puntata di domani, tra i vari personaggi intervistati, dall’ex letterina, ci sarà Wanda Nara, l’attuale fidanzata del capocannoniere dell’Inter, Mauro Icardi.

La ragazza, nel salottino di Canale 5, si racconterà senza freni, parlando del suo passato e della sua precedente relazione con un altro calciatore Maxi Lopez, dell’amore per i figli, dell’attuale storia d’amore nata grazie a un colpo di fulmine con l’attaccante dell’Inter, del suo ruolo di manager e moglie di Icardi. Insomma sarà un’intervista a 360° quella che domani vedrà come protagonista Wanda Nara, la 31enne sud americana.

Durante l’intervista, Wanda Nara, ha dichiarato che la relazione tra lei e Maxi Lopez era già finita quando è accaduto il colpo di fulmine tra lei e Mauro Icardi. Un colpo di fulmine che le ha fatto capire che il giocatore dell’Inter era quello giusto e che la loro storia sarebbbe stata una cosa seria, infatti ha dichiarato che al nuovo marito ha fatto conoscere anche i figli nati dalla precedente relazione con Maxi Lopez.

Dopo la fine della sua relazione con Maxi Lopez, i rapporti erano un pò burrascosi ma con il passare del tempo le cose si sono abbastanza sistemate, anche per amore dei loro figli. Ad oggi Wanda Nara oltre ad essere la moglie del calciatore dell’Inter è anche la sua manager, dopo aver chiuso il contratto con il precedente manager.

Wanda Nara ha dichiarato che per il momento basta bambini, anche perchè ne ha avuti tre dal precedente compagno, Maxi Lopex e due con Mauro Icardi e sono abbastanza impegnativi, anche perchè il suo attuale marito non vuole assumere delle tate per badare i figli, infatti molto spesso se uno esce l’altro rimane a casa a badare ai piccoli e viceversa.

Nella puntata di domani, oltre a Wanda Nara, ci saranno come ospiti, Iva Zanicchi, la boy-band di Benji e Fede e Christian De Sica, Enrico Brignano e Lucia Ocone, protagonisti del nuovo film di Natale, dal titolo “Poveri ma ricchissimi”.

Continua a leggere su Fidelity News