Anticipazioni "Verissimo": Filippa Lagerback racconta il suo amore per Daniele Bossari

Nella nuova puntata di "Verissimo", che andrà in onda sabato 3 febbraio alle 16:00, tra i vari ospiti ci sarà Filippa Lagerback che racconterà, insieme al suo futuro marito Daniele Bossari, il loro amore e il loro futuro insieme.

Anticipazioni "Verissimo": Filippa Lagerback racconta il suo amore per Daniele Bossari

Nuova puntata del programma televisivo “Verissimo”, condotto da Silvia Toffanin in onda tutti i sabati pomeriggio alle 16:00 su Canale 5. Durante la puntata, tra i vari ospiti ci saranno Filippa Lagerback accompagnata dal futuro marito, Daniele Bossari. La valletta di “Che tempo che fa”, racconterà il suo rapporto con Bossari a 360° gradi, raccontando anche i momenti bui vissuti dalla coppia.

Durante l’intervista, la Lagerback ha confessato, che ad un certo punto era sul punto di lasciare Daniele Bossari pur di farlo tornare a sorridere come un tempo. E nonostante il periodo difficile e i 17 anni passati insieme, ad oggi si ritrovano innamorati come il primo giorno e pronti a vivere il loro futuro insieme.

Filippa ha raccontanto che negli ultimi tempi il suo compagno si era rinchiuso in se stesso, non volendo più comunicare con nessuno. Aveva rifiutato tante offerte di lavoro che con il passare del tempo, sono risultate fatali per la sua carriera e la sua partecipazione al “Grande Fratello Vip“, gli ha permesso di uscire da questo lungo tunnel in cui era finito. Questa partecipazione gli ha permesso una rinascita soprattutto a livello lavorativo, visto che adesso è diventato anche uno degli opinionisti fissi del “L’isola dei famosi”.

Una rinascita non solo lavorativa ma anche sentimentale, ha dichiarato la Lagerback che ad oggi è molto felice accanto al suo futuro marito. Dopo la dichiarazione d’amore fatta al “Grande Fratello Vip” con successiva proposta di matrimonio, Daniele Bossari, durante il programma “90 Special” ha dichiarato è stata scelta la data del loro matrimonio, che avverrà venerdì l’8 giugno.

La cerimonia sarà curata dal noto wedding planner, Enzo Miccio che ha già rivelato che sarà un matrimonio da favola, come tutti si aspettano del resto, vista la proprosta fatta da Daniele davanti alle telecamere del Grande Fratello. Non si conosce ancora la location, ma di sicuro sarà vicino a Milano per non creare troppi disagi ai vari ospiti.

Continua a leggere su Fidelity News